Recent Posts

sabato 18 maggio 2013


Card declinata in giallo

Ho voluto realizzare una card sperimentando il Distress Ink -rusty hinge- che da un aspetto che non mi dispiace affatto...accostato al verde delicato della patterned Bo Bunny crea un contrasto piacevole...e con l'utilizzo di una carta pizzo tonda, distressata anch'essa, sulla quale ho aggiunto dei fiori e swirl Stamperia, mi avvicinavo sempre più allo Sketch Card #67 di Sketchalicious! Cosa faccio, non partecipo?
Cerrrrrrrrrto che si!!!!!!


Particolare decorazione

Alla prossima,

3 commenti:

Margiù ha detto...

ciao Alessandra , intanto grazie pe aver giocato con Ska ! ... Distress sono colori favolosi ! per quanto riguarda il link:
1- ti posizioni sul post del tuo blog
2 - prendi l'indirizzo che ti compare sulla barra in alto
3 e lo incolli nell'URL che trovi dopo aver cliccato su ADD YOUR LINK su ska
prova a ricaricarlo
buona domenica
Giusi

Bolilla Scrap ha detto...

Bellissima Alessandra! ^_^
Colori favolosi!
Vale ;)

IL BRUCO ha detto...

Bellissimi colori....ehehehhe...il giallo e l'arancione sono i miei colori preferiti...
quindi...vedi che non potevo che apprezzare...
ciao Lucia