Recent Posts

martedì 11 giugno 2013

Card Hippy Love - Saturated Canary
Ciao a tutte! Oggi un post velocissimo per mostrarvi la card con la quale partecipo a due sfide:

e

Ho utilizzato un timbro digitale della Saturated Canary, Hippy Lov,  colorato con matite acquerellabili. Sulla coroncina di fiori  ho applicato dei fiorellini di strass.............

qui si vede meglio...........................


I colori sgargianti si adattano al Contest Flower Power e lo sketch seguito è quello di Sketchalicious.............

Alla prossima

6 commenti:

Bolilla Scrap ha detto...

È Meravigliosa!!! *_*
Un tripudio di colori!!! ^_^
Vale ;)

Dolci Incarti ha detto...

Grazie Vale!!!
Alessandra

rainbowbutterfly ha detto...

ciao Alessandra , ti ringrazio per essere passata sul mio blog :)
ricambio con piacere , complimenti per i tuoi lavori ;)
p.s. io vivo ad Iglesias !
baci Roberta

Dolci Incarti ha detto...

Grazie Roberta!
Io vivo ad Assemini....abbastanza vicine per incontrarci!
A presto
Alessandra

Bolilla Scrap ha detto...

Hehehehe!!!... ;p
Mi spiace averti illusa col titolo del post Alessandra!!!... ;)
Prima o poi dedicherò un post pure a te!!! ^_^
Grazie per essere passata da me!
Un abbraccio
Vale ;)

Miria ha detto...

Grazie per il commento! Mi piace molto questa tua card, sia la colorazione dell'immagine che tutto il lay out in perfetto stile hippy, Miria xx