Recent Posts

lunedì 24 giugno 2013

Card...Betty Flower.

Ciao Amiche scrapper......eccomi di nuovo qua! Questa volta per partecipare alla consueta sfida di Sketchalicious Sketch Card #69. Questo è lo schema "cuoricioso" proposto: 
+
                               
E questa la mia interpretazione:



Ho utilizzato un dolcissimo timbro digitale Betty Flower di Pink Cat Studio che mi piaceva abbinato al sentiment " All things grow better with love" (Tutte le cose crescono meglio con amore.....per chi non mastica l'inglese!) colorato con le matite acquerellabili; le carte usate sono della collezione Garden Party di Dovecraft e per rompere lo schema lineare della card, i cuoricini li ho appesi disordinatamente. I fiori li ho sfumati tamponandoli con il Versa Color n. 14 Scarlet....una carta pizzo tonda....qualche strassino verde......e questa è la mia card per la sfida.
Besos..................alla prossima!


5 commenti:

Bolilla Scrap ha detto...

Ooooooooooooh! *_*
Com'è Dolceeeeee!!!
Bellissima!!!
Vale ;)

LauraVi ha detto...

Bellissima, colorata, tenera!

Nuvolina ha detto...

Che bei colori.... e quant'è carino quel timbro. A presto, Laura

Patri ha detto...

che bella questa card, mi piace un sacco quel timbro... ora "ti seguo" se ti va fai un giro sul mio blog. ciao Patri

Anna Annucola ha detto...

bellisssimi colori bravaaa
Anna