Recent Posts

giovedì 6 giugno 2013

Fine anno scolastico......!!

Evvai!!!!!......Anche quest'anno scolastico è terminato!!! Mio figlio Andrea, 7 anni, domani frequenterà l'ultimo giorno della 2° elementare.....3 ore di lezione e 2 di festa!!
Per l'occasione abbiamo realizzato dei ricordini per le maestre (5....!)....la mia ultimissima fatica....vabbè questa volta ho avuto un mini aiutante...............più o meno!!!
Abbiamo realizzato dei porta post-it con apposito spazio per la mini penna, diversi tra loro ma in nuance simili, decorati semplicemente con un nastrino e una farfalla con strass.............................


.....li abbiamo confezionati ognuna nella propria scatolina....................................


ed eccoli pronti in fila per essere consegnati......................


Bye bye anno scolastico 2012/2013...............................benvenute vacanze!!!!!

Alla prossima


9 commenti:

Bolilla Scrap ha detto...

Che lavoro fantastico!!! ^_^
Io non mi sono mai cimentata nella realizzazione di porta post-it, ma prima o poi!.... ;p
I tuoi sono Bellissimissimi!!!
Vale ;)

StilediSte ha detto...

Ciao Alessandra,
sono semplicemente...deliziosi!
Buona giornata.
Ste

rainbowbutterfly ha detto...

mi piacciono tantissimo sia i blocchetti che le scatoline !!!!!
bravissima tu e anche l'aiutante ;)

Clalis ha detto...

Mi piacciono tantissimo questi porta post-it!!!!
Come è vero che la semplicità colpisce subito!
Ciao!
Claudia

Anna Annucola ha detto...

Che bei lavoretti bravisssima
Anna

Gemma ha detto...

Ciao Alessandra, eccomi nel tuo blog!
L'ho guardato tutto da cima a fondo e ho trovato tante belle cose; ho deciso di lasciare una traccia del mio passaggio in questo post perché adoro le confezioni handmade e trovo queste molto carine nella loro semplicità :)
A presto!

Bianca B ha detto...

Eccoliiii:-) ma sono carinissimiiiiii, davvero molto belli e confezionati benissimo con la scatolina, bravissima:-) io alle maestra ho fatto una stationery book, che ho postato ancora il mese scorso, e un ricettario alla cuoca, postato qualche giorno fa :-)

Marzia Mitzina ha detto...

Che maestre fortunate!! Ma sono solo io che invece faccio i regali ai bimbi e non ricevo mai niente?

Marzia Mitzina ha detto...

PS. Anche io ho avuto una seconda ;)