Recent Posts

sabato 15 giugno 2013

Mini album baby

Ciao a tutte,
oggi finalmente riesco a pubblicare questo mini album. Infatti è arrivato a destinazione.....oltreoceano ed esattamente a Miami! Ebbene si, il destinatario è il mio futuro nipotino che avrà la fortuna di nascere in una bellissima città!!!!! Parto con il mostrarvi la scatola che lo conteneva....semplicissima........!


questa la copertina............................................


e le varie pagine che lo compongono. La struttura che ho usato è la stessa usata per il mini album vintage postato qualche tempo fa......questo doveva essere piccolo per ragioni logistiche.................





Fine!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con questa occasione auguro tantissima felicità ai futuri genitori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione a tutte

7 commenti:

Bolilla Scrap ha detto...

Wowwww!!! Addirittura oltre oceano!!! *_*
Stupendo Alessandra!!!... Sarà Strepitoso con le fotografie!!! ^_^
Vale ;)

Anna Annucola ha detto...

Che bellooooo ^_^

adablog14 ha detto...

Ciao Alessandra...
Il tuo mini album e' incantevole e originale tanto piu' che lo hai inserito in una scatola...io ho un debole per le scatole ^--^...Brava Alessandra...
un abbraccio Ada

Robi ha detto...

Bravissima, un lavoro splendido, l'idea delle piume mi piace un sacco, complimenti!
La tua nuova fans
Robi

Bolilla Scrap ha detto...

Ciao Alessandra!!! ^_^
Grazie per il commento delizioso che hai lasciato...
Alla prox!.... 1 2 3 stella!!!...
Vale ;)

Bianca B ha detto...

Carinissimo questo mini album, io adoro i mini album ne ho fatti tantissimi :-)

LauraVi ha detto...

Bellissimo e tenero, auguri alla famiglia oltreoceano e bravissima alla zietta!!