Recent Posts

lunedì 3 giugno 2013

Mini album vintage

Ciao a tutti, oggi voglio mostrarvi un mini album in stile vintage. L'ispirazione per realizzarlo l'ho avuta dopo aver visto un tutorial fatto da Mary su You Tube qui. Ho pensato fosse perfetto per il tipo di foto che volevo inserire all'interno......molto facile da realizzare, sopratutto per chi, come me, ha iniziato da poco a creare i mini album. Il risultato ottenuto mi piace davvero e come tutto ciò che creo, bello o brutto che sia, mi da tanta soddisfazione....ma passiamo alla carrellata di foto:








Per oggi è tutto....alla prossima


4 commenti:

Bolilla Scrap ha detto...

WOW, WOW, WOW!!!.... Standing ovation!!!! Meraviglioso!!!!! *_*
Vale ;)

giovanna ha detto...

Che gran bel lavoro!!Lo stile vintage non e' il mio forte ma tu hai realizzato un lavoro molto elegante>
Ciao Gio'

Bolilla Scrap ha detto...

Grazie mille Alessandra!!! ^_^
Vale ;)

Anna Annucola ha detto...

Che meravigliaaaaaaa bellissimi i colori
Anna