Recent Posts

mercoledì 26 giugno 2013

Tea Box......o thè box!

Ragazze....lo ammetto, non ho resistito e l'ho voluta fare anche io! Sul web ne ho visto talmente tante che alla fine ci ho dovuto provare. La mia prima tea box......(o thè box?) in stile vintage. Ho seguito questo video tutorial, spiegato benissimo. Non ho usato cartoncino normale ma cartoncino millerighe kraft e decorato con carta vintage, un fiore di stoffa sul coperchio ( non si vede!), passamaneria rosa antico e una paper butterfly realizzata utilizzando carta per pacchi avana ^__^.


Semplice da realizzare e adatta come regalo per un'amica...collega...nonna...zia etc! E per chi non ama il thè, può trasformarsi in una chocolate bag, o in una tisana bag.......insomma, spazio alla fantasia, ognuna la faccia secondo i propri gusti!!!
Che ne pensate?
Alla prossimaaaaaaaaaaaa!!

7 commenti:

Bolilla Scrap ha detto...

Sicura che è la prima???... Qua sembra quasi fatta da una veterana delle tea box!!! ^_^
È Splendida!!! *_*
Se posso osare, direi che ti sei proprio superata Alessandra!!!...
Una domanda tecnica: si fa fatica ad incollare le carte sul craft ondulato???... Che tipo di colla hai utilizzato per farle aderire bene?...
Un bacione!
Vale ;)

Bolilla Scrap ha detto...

Ps la farfalla con la carta a fisarmonica sul davanti: é un'incanto! *_*
Vale... sempre io!!! ^_^

LauraVi ha detto...

È meravigliosa! È hai ragione: è un'ottima idea regalo! Bravissima!
vive-lavi

Bolilla Scrap ha detto...

Grazie Alessandra!!! ^_^
Sono contenta di averti "regalato" una card che si ispira al tuo cantante preferito! ;)
Neanche farlo apposta!!!
Una Buona Domenica!
Vale;)

Betta ha detto...

Sai che sono tentata anch'io a farne una..........
La tua è davvero bellissima!! Mi piace tuttissimo sopratutto lo stile vintage che fa tanto 'english' perfetto per il the!!
Kissssssssssssssssss

Eleonora ha detto...

Cara Alessandra, che bella questa tea box e mi piace lo stile vintage che hai usato per decorarla!
Grazie dei tuoi commenti sempre carini e graditi che lasci sul mio blog.
Un caro saluto e a presto
Eleonora

Robi ha detto...

Penso che è bellissima, curata, originale, e molto molto raffinata.
Bravissima
Robi