Recent Posts

lunedì 29 luglio 2013

Beautiful dreams Card

Buon inizio settimana!!!! Non avrete mica caldo????!!!! Qui si crepa, ci sono solo 40° con un tasso di umidità del 90%.......  :[. Ma non pensiamoci................................. e pensiamo a cose più piacevoli! Vi mostro la mia ultima fatica (nel vero senso della parola!)........perchè lo presa, cambiata, aggiunto, tolto e rimesso e alla fine ho deciso che questa doveva essere la disposizione finale:


una card realizzata per una persona "speciale" per farle un augurio "speciale".................................Vediamo i particolari: qui sotto il fiore realizzato con un tappo schiacciato con la Big Shot e inserito tra due fustellate: 


questo è un nastrino realizzato con una striscia della pagina di un vecchio libro che ho utilizzato anche come sfondo della card e invecchiato ulteriormente con i Distress:


le mie stelle notturne rese sbriluccicanti con colla glitterata:


in mancanza di un sentiment adeguato ci si ingegna......io ho utilizzato la mia amata penna Calligraphy:


E che dire della bellissima luna verde appesa a un filo di raffia e bloccata con due punti metallici?
Scusate, me lo dico da sola ma..........................................questa card mi piace!!!!!


Con questo progetto partecipo alla sfida:  

"Guardando il cielo"


Alla prossima







11 commenti:

Pamela ha detto...

grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams :-)

Cri ha detto...

e fai bene a dirlo anche tu!!! è stupenda!!! vogliamo parlare di tutti questi dettagli? e dei colori??? adorabile!!!!! *.*

Bolilla Scrap ha detto...

Beh!!!... O_o
Mi è letteralmente caduta la mascella!!! O_o
Questa card è F-A-V-O-L-O-S-A!!! *_*
Mi piace tutto, ogni dettaglio!!!
Sensazionale Alessandra!!! *_*
...e grazie per i commenti carini che sempre mi lasci!
Sogni d'oro...
Vale ;)

Tania Adessa ha detto...

Ciao Alessandra!!! Stupendo il nastrino realizzato con una striscia di pagina di libro!!! Penso proprio che ti copierò!! Grazie per essere passata da me! Ora ti seguo anch'io con Bloglovin!
Ciao Tania

Claudia ha detto...

ciao Alessandra
ora anche io sono una tua follower!
mi piace questa card!
un abbraccio

Bolilla Scrap ha detto...

Ciao Alessandra!!! ^_^
Innanzitutto grazie le il tuo carinissimo commento!
Troppo, troppo buona!!! ;)
Il telefilm in questione non l'ho mai visto, ma solo perchè non amo i telefilms in genere!!!... A me piacciono i film che iniziano e finiscono in una sola volta!!!... L'ansia da puntate mi distrugge! O_o Hihihihihihi...
Comunque sì, il rumore è un termine fotografico, più corretto sarebbe chiamarlo Disturbo, visto che deriva da Noise, ma è molto utilizzato anche Rumore!... Si intendono tutte quelle immagini caratterizzate da quell'effetto grossolano puntinato, Disturbato appunto! ;)
Grazie ancora carissima!!!
Baci,
Vale ;)

LauraVi ha detto...

Bella bella! Mi piacciono tutti i dettagli, l'effetto vissuto, i colori, complimenti davvero!
Grazie dei tuoi commenti sul mio blog, ora ti seguo anch'io così non mi perderó nessuna delle tue meraviglie!

Bolilla Scrap ha detto...

Grazie Alessandra!!!
Sai sempre lasciarmi dolcissimi commenti... come i tuoi "dolci incarti"!.... ^_^
Un mega abbraccio!
Vale ;)

IL BRUCO ha detto...

Che meraviglia!! E' adatta al periodo di stelle cadenti...non trovi?
Bravissima...
ciao Lucia

Betta ha detto...

Questo biglietto lo trovo dolcissimo.........
Complimenti sinceri e buon ferragosto!!!
Kissssssssssssssssssss

Anna Annucola ha detto...

che belloooo ^_^