Recent Posts

martedì 9 luglio 2013




Stationary box e......saluti.

Ciao amiche scrapper, passo di qui velocemente per augurarvi buone vacanze. Io domani parto per circa 8 giorni.....ma vi volevo lasciare con l'ultimo dei miei esperimenti scrapposi. Ultimamente sto provando a realizzare qualsiasi progetto vedo in giro per il web....questo è uno di quelli che mi ha tentato fin da subito....certo devo ancora perfezionarmi ma, è stato divertentissimo farlo! ^__^
Prova di qua, prova di la .....alla fine troverò il mio stile e il mio genere scrap preferito!!! Intanto non mi faccio mancare niente!!! 
Bacioni amiche.......io mi prendo una pausa vacanza, ci risentiamo al mio rientro. Fatte le brave!!!!!!!






13 commenti:

Bolilla Scrap ha detto...

Oh mio Dio! È Delizioso!!! *_*
Hai creato l'ennesima Meraviglia!!! ^_^
Buone vacanze Alessandra!!!
Baci,
Vale ;)

Betta ha detto...

Davvero davvero speciale!!! Hai fatto un altro capolavoro!!!
Complimenti sinceri e.............
DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Kissssssssssssssssss

P.S. Spero non te la prenda ma..... Posso chiederti perchè non disattivi la verifica dei commenti??? E' davvero noiosaaaaaaaa!!
Ciauzzzzzzzz

Dolci Incarti ha detto...

Ciao Betta, grazie per la segnalazione....non mi ero accorta fosse attiva la verifica dei commenti! Appena ho un computer a disposizione, la tolgo immediatamente.
^_~
Alessandra

Fede ha detto...

Bellissime le tue creazioni complimenti da una nuova follower

Cri ha detto...

o mammaaaaa *.* che bello!!!!!!!!! complimenti, un lavoro magnifico!!! buone vacanze carissima!!! :*

Nuvolina ha detto...

Veramente un bellissimo progetto. Buone vacanze e a presto, Laura

dany ha detto...

2 parole: Semplicemente Meravigliosa!
Ti scopro solo ora e continuerò a seguirti..mi piace il tuo stile.
Vieni a trovarmi se vuoi!
Mamma Dany

Dolci Incarti ha detto...

Ciao Dany, appena rientro a casa verrò a trovarti di sicuro...farlo dal telefonino mi viene male :(
Grazie a tutte x i vostri graditissimi commenti
^_~
Alessandra

LauraVi ha detto...

CIAO! spero che le tue vacanze siano state riposanti e "ricostituenti"!
Sei sicura che in questo progetto ci siano imperfezioni? Io lo trovo assolutamente magnifico, complimenti davvero!

Bolilla Scrap ha detto...

Bentornata Alessandra!!! ^_^
Spero tu abbia trascorso delle Bellissime vacanze all'insegna del relax!!! ^_^
Grazie infinite per essere passata a trovarmi!
A presto
Vale ;)

Anna Annucola ha detto...

meravigliosooooooooooooooooooooo

Bolilla Scrap ha detto...

Oh nooo!!!... Riprenditi Aleeee!!! ^_^
Grazie per venirmi sempre a trovare tesoro!!!
Vale ;)

Ghiga ha detto...

Sono senza parole!!! Incantevole!!! Ma questo progetto supera di gran lunga le mie capacità!!! Dovrò limitarmi ad ammirare il tuo con occhi a cuorino!!! *-*