Recent Posts

lunedì 12 agosto 2013

I'm a winner!

Buon lunedi! Oggi volevo condividere con voi una mia piccola vittoria.........inaspettata!..............sono una delle vincitrici del Challenges4everybody, al quale ho partecipato con la card del post precedente. Niente di eclatante ma, per me che ho scoperto lo scrap da poco meno di 1 anno, è pur sempre una soddisfazione! 


È successo qualche giorno fa, ma lo pubblico solo ora perché sono rientrata ieri da qualche giorno di vacanza al mare.....dove ho visitato posti della Sardegna incantevoli! Devo dire che ogni angolo della mia amata regione riesce sempre a stupirmi piacevolmente!!! Questa è stata la volta dell' Ogliastra e delle sue innumerevoli calette raggiungibile solo via mare....che mare!....che colori!......che natura! Appena potete andateci......non ve ne pentirete!

A presto con una nuova creazione scrap!



2 commenti:

Bolilla Scrap ha detto...

Congratulazioni Alessandra!!! ^_^
Vittoria meritatissima!!!...
Buon proseguimento carissima!
Bacioni!
Vale ;***

Tania Adessa ha detto...

Complimenti per la vincita! Bravissima!
Tania