Recent Posts

mercoledì 14 agosto 2013

Box porta caramelle.....rosa baby!



Ciao a tutte......come state? Il gran caldo non accenna a diminuire, ahimè....e la voglia di fare è sempre meno....le forze ci abbandonano e l'unico sollievo è un tuffo al mare!! Naturalmente per chi ha la fortuna (come me!) di averlo a pochi passi. ^_~
Comunque......bando alle ciance! Questo post lo sto scrivendo per mostrarvi una scatolina, che ho realizzato come porta caramelle, per salutare l'arrivo di una bimba che trascorrerà qui le sue vacanze di Ferragosto. Il template della scatolina l'ho ricavato seguendo un tutorial qui.

Questo è il davanti, decorato con un grande fiocco in organza fucsia per stringere la chiusura, al centro una semplice decorazione e in basso un bordino punchato.
 

Dietro, ho realizzato una cascata di cuori, due grandi e 2 piccoli, ai quali ho realizzato una finta cucitura con penna gel glitterata.....nei due grandi ho applicato anche due mezze perle rosa



Questo è il particolare della decorazione centrale, con i banner timbrati con cuoricini e  un piccolo saluto.


Con questo progetto partecipo a:


Per oggi, dalla torrida Sardegna, è tutto. SMACK!!!!!


19 commenti:

LauraVi ha detto...

A parte l'invidia per il tuo mare a pochi passi (grandissima bruciante invidia!!), la scatolina è deliziosa, i tuoi abbellimenti sono perfetti, la cascata di cuori bellissima!
Felice Ferragosto!

Betta ha detto...

Anch'io abito davanti al mare, anche se non è il tuo splendido mare sardo.....
Mi consolo pensando a chi vive nelle grandi città e non può fare neanche una brevissima vacanza..... :-(((
Siamo davvero fortunate e la tua scatola è fantastica!!!!!!
Mi piacciono tanto le scatoline perchè sono adatte per ogni occasione!!
Bravissima e buon ferragostoooooo!!
Kissssssssssssssssss

Bolilla Scrap ha detto...

Bellissima Alessandra!!! ^_^
La cascata cuoriciosa è semplicemente Adorabile!!!
Un Buon Ferragosto a te carissima!!!
Baci,
Vale ;)

Tania Adessa ha detto...

Bellissima scatolina!! Gli abbellimenti sono perfetti! Ho copiato il tutorial che hai segnalato... un giorno magari potrà servirmi! Grazie per l'idea!
Buon ferragosto anche a te!
Tanua

Francy ha detto...

Carinissima scatolina che credo la bimba abbia pienamente apprezzato!!! Anch'io ho il mare a 2 passi ma purtroppo sono a lavoro... :(
Ciao e a presto!!! Fra

Robi ha detto...

Davvero un dolce meraviglioso incarto! Un pensiero che è un peccato scartare!
Complimenti
Robi

Bolilla Scrap ha detto...

Grazie Alessandra!!! ^_^
Spero che arrivi presto a destinazione pure io!
Spedire pacchi mi mette sempre un po' d'ansia!...
Baci,
Vale ;)

Ellen ha detto...

Lovely box, well done! Thanks for joining us at The Crazy Challenge.

groetjes, Ellen

Claudia ha detto...

Bella questa scatolina, molto romantica con quella cascata di cuori.
Grazie per tutti i tuoi commenti
un abbraccio

L'Arte da Parte ha detto...

Splendida la scatolina! Vorrei riceverla io! ....Anche senza le caramelle (quelle puoi tenerle!!!!)...è stupenda!
Brava tu a realizzarla e fortunata per la vicinanaza al mare! ;)
Michela
www.creareregali.blogspot.it

Bolilla Scrap ha detto...

Grazie tesoro! ^_^
Mi elettrizzano i tuoi commenti sempre così energici e carini!!! ^_^
Allora ti aspetto al nostro secondo appuntamento virtuale honey!!!
Hugs,
Vale ;*

Bolilla Scrap ha detto...

Perdonami cara, non è che non sei stata esauriente, è solo che sono una testa dura e se non vedo il procedimento passo, passo, non ne vengo fuori!!! ;p
Perciò, sappi, non capiró molto neanche
con il tutorial in inglese, ma magari vedendo.... ^_^
Grazie infinite cara!!!
Bacioni,
Vale ;)

Cri ha detto...

è a dir poco deliziosa!!!! la cascata di cuori è adorabile!!!! bravissima!!!

Sadilla ha detto...

bellissima!!
un abbraccio
Sadi

Bolilla Scrap ha detto...

Grazie infinite!!!.... Sei stata un vero Tesoro!!! -^_^-
Ma ora sono un po' curiosa... che ci faresti te con la cassettiera da tipografo honey???....
Baci,
Vale ;)

Bolilla Scrap ha detto...

Eh Alessandra... Ti dirò!.... A dire il vero ho adibito alla carta solo gli ultimi due cassetti!... Ahimè le cassettiere da tipografo hanno i cassetti suddivisi in mille microscopici scomparti, per cui possono ospitare tutti i miei mille abbellimenti (brads, fiori, bottoni, perle, nastrini, eyelets, etc...), ma non la carta!... Con non poco dispiacere ho "divelto" i divisori degli ultimi cassetti proprio per metterci un po' di carta, "distruggendo" così un bellissimo mobile d'epoca giá precedentemente "rovinato" dalla riverniciatura!.... Ma a me piace così, quindi forse mi è stato concesso rovinarlo un po' per il bene dello scrap!.... e ovvio... dell'ordine della mia scraproom! ^_^
Un mega abbraccio carissima!
Baci,
Vale ;)

rainbowbutterfly ha detto...

ciao Ale , devi sapere che io ho una vera passione per le scatoline , e questa è veramente adorabile !!!!!

ElleBi ha detto...

Ciao Alessandra, da oggi seguo il tuo blog, ho visto dei lavori bellissimi, ma questa scatolina mi fa impazzire, è deliziosa!!!
Io amo le scatole, se vuoi fai un giro nel mio blog.
A presto
Laura (ElleBi)

manuela ha detto...

no ma... mi ero persa questa meraviglia!!! favolosa la scatolina!!!! e come la hai confezionata.... proprio molto bella!!!
:D :D :D

<3 <3
sei bravissima!!!!

<3