Recent Posts

sabato 7 settembre 2013

Back to school......parte seconda!

Bentornate amiche blogger! Come vi avevo preannunciato ieri, sarei tornata con un nuovo progetto............ci eravamo lasciate con questa immagine...............vi ricordate??!

 
 Ma partiamo da principio mostrandovi gli "ingredienti" che ho utilizzato per creare la farfalla:



Una fustella Bigz Die, textured impression dots, Bazzil e carta da forno..............ebbene si ragazze, avete capito bene, le ali svolazzanti che vedete sono fatte con la carta da forno!!!!!! Nello scrap bisogna ingegnarsi e in mancanza di vellum ho deciso di utilizzare un materiale che gli somigliasse!!! La carta da forno ha superato brillantemente la prova, non credete?

Ma dove si saranno mai posate queste farfalle?

Una qui.........


E una qui..........


Siete curiose? E allora ecco a voi il progetto per intero ....................


Si tratta di un organizer da parete, da tenere nel proprio angolo scrap, o ufficio etc..........dotato di diverse tasche per inserire appunti, tags etc..........e con un cuore che funge da datario.

Questa è la struttura base spoglia:


Queste le varie etichette, mollettine e datario che lo compongono.......


 ......di nuovo la foto dell' organizer completo:


Che ne pensate? Vi piace? Per caso qualcuna ha riconosciuto le carte che ho utilizzato???? Ma che ve lo chiedo a fare??? Penso che non ci sia scrapper che non ne abbia comprato almeno una valangata!

Per chi volesse provare a realizzare questo progetto, lascio il link qui del video che mi ha dato l'ispirazione.

Anche con questa creazione partecipo a:

Bacioni a tutte!



12 commenti:

Patri ha detto...

per dindirindina che bello questo lavoro!!!!
lavoro curato nei minimi dettagli,scelta delle carte perfetta ,anche se io non so che carte sono...(sono l'unica ??? AIUTO!!!)
bravissima come sempre !!! Patry

Gemma ha detto...

Per fortuna non ho dovuto aspettare molto ;)
Bello l'utilizzo della carta da forno e bellissimo e utile l'intero progetto: un'idea da tenere presente! :)

Betta ha detto...

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Mi piace proprio e adesso lo voglio anch'io........
Ho tre miliardi di cose da fare e questo in quale lista mentale lo inserisco????
Bravissima, sei stata proprio bravissima e l'idea della carta da forno è da copiare subitissimo!!!
Buona domenica e............
Ksssssssssssssssssss

Blankina ha detto...

Bella trovata!!
Hugs Blankina

Bolilla Scrap ha detto...

Nooooooooooooooooooo!!!!
MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! *_*
Alessandra, ti sei superata!!!
Questo multitassche da parete è uno Spettacolo!!! ^_^
.... Non vorrei sbilanciarmi troppo, ma potrebbero essere le mitiche carte dei blocchi LIDL???....
Baci,
Vale ;)

Claudia ha detto...

Bellissimo!!!
Che genialata la carta da forno..credo proprio che te la ruberò!!
Quelle carte mi sembra di riconoscerle :)
un abbraccio

rainbowbutterfly ha detto...

ma è delizioso questo progetto !!!!! veramente carino anche come idea regalo ;) sei bravissima , complimenti :)

L'Arte da Parte ha detto...

E' bellissimo!
Sai che ho la stessa carta con i cuori? La adoro! Ma tu ne ai fatto un uso migliore di me...che ce l'ho ancora nell'armadio!!;)
Bellissimi i tuoi lavori!
Michela

Joan Macdonald ha detto...

oooh this is fabulous such a lot of wonderful work has gone into this. Thank you for joining us at Challenges4everybody.

Joan x

Ghiga ha detto...

Mi piace troppo... Devo assolutamente copiarti l'idea!!!

Elena Orsi ha detto...

Semplicemente spettacolare.

Alice Rondini ha detto...

Molto bello, brava!