Recent Posts

domenica 29 settembre 2013

Benvenuto Gabriel........card porta foto.

Salve a tutte!
 È con  immenso piacere che annuncio a tutto il mondo la nascita del mio nipotino "americano", a cui è stato dato il nome di Gabriel Paul!!  Sono esageratamente felice per mio fratello e sua moglie.....ai quali faccio tanti in bocca al lupo per la nuova avventura!........ma sono anche tanto impaziente di vederlo. Infatti, essendo nato a Miami......che non è proprio dietro casa mia.........chissà quando riuscirò a vederlo! Sigh!!!!!!! Ma grazie alla tecnologia informatica, le distanze si accorciano e tra i vari Facebook, Skipe, etc. riesco  a "vederlo" e ad assoparare i suoi primi attimi di vita. Ed è proprio grazie alla primissima foto che mio fratello mi ha inviato che, sono riuscita a realizzare questa card porta foto.........
È una card chiusa da un nastrino azzurro, che aprendolo svela un bellissimo contenuto! La foto davanti.........


 Questo è il timbro utilizzato......lo adoro.....mamma, papà e il piccolo agnellino. Il sentiment, per chi non mastica l'inglese recita così.......Congratulazioni per la nuova aggiunta al vostro gregge........(piu o meno!) .carinissimo!

Qui la card è aperta a metà .......



Qui è tutta aperta..........e sorpresa.....!......la foto del mio nipotino al quale, per tutelare la sua privacy, ho messo 2 cuoricini sugli occhi <3

Primo piano


Nella parte alta una timbrata, dove poter scrivere un piccolo pensiero, prima di spedirla ai neo genitori.......
Le carte che ho utilizzato contengono delle frasi che rispecchiano perfettamente il mio pensiero!
Ed infine un' ultima visione della card...........

Bene, non mi resta che augurare al piccolo Gabriel, tanta tanta serenità e la speranza che possa vivere in un mondo leggermente migliore di quello in cui stiamo vivendo noi. Che non debba mai conoscere termini come....guerra, odio, razzismo, femminicidio ma che possa assaporare ogni giorno parole come.....pace, amore, tolleranza, amore e rispetto per le creature dell'altro sesso!!!!!

Buona fortuna Gabriel Paul!
Con questa card partecipo a



Non mi resta che abbracciarvi e darvi appuntamento alla prossima volta........





16 commenti:

Olga ha detto...

This is sooo lovely! Love the colors and those sheep! Thank you for playing with us at Crafst 4 Eternity!

LauraVi ha detto...

Auguri auguri auguri! Ogni nuova vita ci dà la possibilità di sperare in un futuro migliore. Benarrivato Gabriel!

IsognidiSilvia ha detto...

Tesoro è bellissimo!! ..e mi sono unita al tuo blog!! :)

Betta ha detto...

Tesssssssssssoro!!!!! Che bellissimo nome........ ;-))))))
Questi eventi mi fanno sperare in un posto migliore!!!
Complimenti ai genitori per il bellissimo 'lavoro' e alla zia per l'adorabile ragalo!!!
Kisssssssssssssssssssss

P.S. Grazie per il bellissimo commento!! :-DDD

tiziana biagioli ha detto...

Auguri..auguri...auguri...
Le nascite sono sempre dei momenti
unici...
Complimenti per la tua card è stupenda!!!
Hugs

Claudia ha detto...

Augurissimi!!!
e che meraviglia questa card, mi piace la struttura e che tenera la foto all'interno!
per non parlare della scelta del timbro e del sentiment...insomma è perfetta!!
un abbraccio

Eleonora ha detto...

Cara Ale, auguri prima di tutto per la nascita del nipotino e poi tutti i miei complimenti per questa card porta foto davvero originale e ben realizzata con cui conservare per sempre un momento bellissimo del tuo Gabriel! Saranno contentissimi anche i neo genitori!
Complimenti ancora e a presto
Eleonora

Vale ha detto...

Intanto benvenuto a Gabriel!!!! E poi complimenti, con tutte le belle cose che fai sarà sicuramente un nipotino fortunato :)

rainbowbutterfly ha detto...

tantissimi auguri !!!!! la card è bellissima ma il bimbo è un amore :)

Elena Orsi ha detto...

è molto fine e delicata, proprio adatta all'arrivo di un bebè.
Complimenti Alessandra

Bolilla Scrap ha detto...

W la ziaaaa!!! ^_^
Bellissima card Alessandra!!!
Congratulazioni anche a tuo fratello e tua cognata che hanno creato un capolavoro: il piccolo Gabriel!!! ^_^
Bacioni,
Vale ;)

Blankina ha detto...

Che bello, un bel mix di colori e i fiori sono stupendi..
HUgs Blankina

shabby- l'officina delle idee ha detto...

Che belle e quanto lavoro, complimenti.
Un abbraccio con sorriso Marghe

Gemma ha detto...

Una bellissima card ed un augurio ancora più bello! :)

Bolilla Scrap ha detto...

Grazie Alessandra! ^_^
Si può dire si! ;p
Dopotutto è il simbolo della femminilità!!!
A presto cara!
Baci,
Vale ;)

L'Arte da Parte ha detto...

Ciao Ale,
grazie ancora per essere passata da me! Complimenti per questo lieto evento che rallegra la vita...immagino la tua felicità! E complimenti anche per questi bellissimi lavori che fai...rimango sempre incantata nel guardarli.
Tornerò presto.
Michela di Creareregali

PS: riguardo al tuo commento sul mio post: Li vedrei proprio i maschietti di casa tua con le mollettine per farti felici...perchè no? Basta che porte e finestre di casa siano sigillate e non ci sia alcuna fuga di immagini da casa tua!!!!!!!!!Nel privato..... :)