Recent Posts

mercoledì 25 settembre 2013

Mini album "Teen girl"

Ciao meravigliose scrapper!
Oggi vi mostro un album che, dato le carte usate, può essere benissimo utilizzato per conservare le foto di una giovane fanciulla. Infatti, i colori utilizzati sono tutti sui tona del rosa, fucsia ma con accostati altri colori pastello che lo rendono molto "sweet".....come piace alle ragazzine. Ancora una volta..........(ebbene si devo terminare le scorte! ^_^) ho utilizzato i blocchi Lidl; questo blocco, in particolare, ha delle carte glitterate molto belle! Per le lettere ho utilizzato l'alfabeto Typeset di Tim Holtz, per il resto semplici decorazioni come bottoni, strass e qualche fiorellino e un Washi tape sui toni del viola e rosa........................ma bando alle ciance...............veniamo al sodo..........ecco a voi la photogallery:














Per chi volesse provare a realizzarlo, La struttura dell'album è spiegata passo a passo qui.
Bene, anche per oggi ho concluso............vi mando un grosso bacio e...........alla prossima! ^_~


16 commenti:

adablog14 ha detto...

Ciao carissima Alessandra...
il tuo mini teen e' bellissimo, i colori azzeccatissimi come dici tu e la struttura e' ben articolata...mi piace...
un abbraccio Ada

Bolilla Scrap ha detto...

Wow Alessandra!! *_*
Ti sei data agli album???... ^_^
È favoloso!!!... Hai una rapidità pazzesca!....
Io impiego una vita e mezza a realizzarne uno, e soprattutto non riesco mai a farli arpie come si deve!!!...
Rivestire il cartone da cartonaggio per la copertina per me è sempre un problema!!! X_x
Prima o poi riuscirò nell'impresa...
Intanto mi faccio gli occhi col tuo!!!
Bellissimo!!!
Vale ;)

Ghiga ha detto...

È semplicemente meraviglioso!!! Mi piace un sacco l'accostamento di colori!!! Bravissima!!! Sei insuperabile!!!

Claudia ha detto...

Ciao
che bello questo mini, eh sì le carte sono proprio adatte a una ragazzina!!
mi piace tantissimo la copertina
un abbraccio

Blankina ha detto...

Che allgre le carte e poi i dolci fiocchi, molto carino questo album.
Non lo faccio mai veramente ma sembra divertente farli.
Brava,
Hugs Blankina

Tania Adessa ha detto...

Anche tu hai comprato blocchi su blocchi??? Ah ah ah anch'io sempre perché "non si sa mai"!! Bellissimo album! La struttura mi piace!
Tania

rainbowbutterfly ha detto...

ciao Ale , dopo averlo visto su fb sono corsa sul blog per ammirarlo meglio :) troppo carino , belli i colori e la struttura è super ;) sempre piu brava !!!

Gina ha detto...

Avevo visto l'anteprima e già mi era piaciuto tantissimo!!! Ora vederlo in tutto il suo splendore rende il mini un vero e proprio capolavoro..sei stata bravissima!!!

Eleonora ha detto...

Cara Alessandra, un album molto ben fatto e molto colorato!
Mi piace molto e tu sei stata davvero molto brava nel realizzarlo! Mica è facile!
Complimenti e a presto
Eleonora

Bolilla Scrap ha detto...

Alessandra, scusa tesoro, ma dove hai trovato il biadesivo largo che ha utilizzato Nico???...
Io non l'ho mai visto così largo...
Baci,
Vale ;)

Dada Crea ha detto...

Mi piace un sacco, complimenti!! Mi sono unita alle tue follower

Gemma ha detto...

Che bello! Mi piace un sacco e questo mi fa sentire molto "giovane fanciulla"! ;)

giovanna ha detto...

Alessandra i tuoi album son proprio belli e quanti spazi per le foto!
Ciao Gio'

tiziana biagioli ha detto...

Ciao Ale,adoro questo mini album,
mi piacciono i colori e tutte quelle tasche...sei super brava...
Buona notte bacioniiii

Elena Orsi ha detto...

Ohhh che meraviglia il tuo blog Alessandra. Mi unisco con piacere ai lettori. Quante cose posso imparare leggendo i tuoi post?
Grazie per esserti unita al mio blog.
Serena domenica,
Ele

Anna Annucola ha detto...

Veramente stupendo!!!