Recent Posts

martedì 17 settembre 2013

"Paris Card"...........Guest designer per Sketchalicious


Ciao a tutte!!...............Bentornate sul mio blog!!!!!
Oggi vi mostro la card realizzata per Sketchalicious in qualità di Guest Designer......... per aver, felicemente, vinto la sfida con la Spirelli Flowers. Questo lo sketch proposto nel loro blog:


  e questa la mia interpretazione:


Una card dallo stile vintage. I fiori li ho realizzati fustellando una lattina della famosa marca di bibite......non si può dire ma................è quella rossa, americana......con le bollicine.....avete presente?..Bene! Dopodichè li ho tamponati nell'inchiostro  azzurro e marrone e  successivamente embossati a caldo con polvere trasparente........al centro uno strass e............
 
 
 
.........bello l'effetto, vero? Ho visto che molte scrapper, sopratutto tedesche e paesi limitrofi, utilizzano questo tipo di abbellimento e, incuriosita, ho voluto provarlo anch' io, devo dire che il risultato mi piace davvero tanto!! Alla card ho voluto dare un tocco più parisienne.......dato che  la carta dello sfondo utilizzata riporta la torre Eiffel e la scritta "Paris". e con l'aggiunta di una piuma, del merletto e del sentiment " Vive la Vie" stampato da me........... 




............ mi fa venire in mente atmosfere parigine........Mouline Rouge.....il can can?? Non sembra anche a voi? Dite la vostra, sapete che mi fa immensamente piacere leggere le vostre opinioni e...perché no?......anche le critiche, se sono costruttive!!

Bene, anche per oggi è tutto........un forte abbraccio e alla prossima!



12 commenti:

Ghiga ha detto...

Fantastica!!! Soprattutto la piuma... da quel tocco in più che lo rende davvero magico!!! Bravissima!!!!

Bolilla Scrap ha detto...

Wow!!!... Che card Favolosa!!! *_*
Adoro questi toni così delicati, la piuma, i fiori Hand Made!
Davvero Bellissima!!! ^_^
Mi piace ogni dettaglio!!!
Una card da Super Guest Designer!!!
Baci,
Vale ;)

Eleonora ha detto...

Cara Ale, card bellissima degna di una Guest Designer! Mi piace lo stile vintage che hai usato.
Complimenti
Eleonora

tiziana biagioli ha detto...

Adoro questi colori!!!
Card stupenda e bellissimi i dettagli...
Hugs

Gemma ha detto...

Molto, molto particolare e i fiori realizzati così sono...una genialata! ;)

Blankina ha detto...

Scusa pensavo che avevo già commentato questo biglietto...
Mi piacciono tanto i colori e il tocco"francese", brava!!
Hugs Blankina

L'Arte da Parte ha detto...

Ciao! E' stupenda questa card e la foto le rende omaggio come merita! Volevo ringraziarti per passare sempre da me: è bello trovarti ogni volta...è come una voce amica! Io cercherò di fare lo stesso...e se manco...tirami le orecchie (ma non le uova, per pietà!). Volevo chiederti inoltre se tagliando con la magica BS le lamine delle lattine queste non sono poi taglienti sui bordi: avrei in mente un lavoretto, anche per i bimbi, ma non so se mi posso fidare della latta! Grazie mille e a presto!
Michela di Creareregali

LauraVi ha detto...

La card è magnifica, lo stile parigino Belle Époque ti è riuscito alla grande, look raffinatissimo, complimenti!

Claudia ha detto...

Bellissima!!mi piace la carta che hai scelto, molto romantica e che meraviglia i fiori non si direbbe proprio che è una lattina ;)
Bravissima!!!

StilediSte ha detto...

Ciao Ale, bellissimo il tuo lavoro, curato nei minimi dettagli...E i colori? Adoro!
Ste

Betta ha detto...

Che bel biglietto!!!!!!!!!
Mi era sfuggito.....
Anch'io spesso ho fustellato le lattine ma ho sempre lasciato vedere la parte argentata, devo provare a colorare come hai fatto tu!!
Bravissima!!!
Kissssssssssssssss

Laura Ferrari ha detto...

Ma che bella questa card!!
E pensa che me l'ero persa.. per fortuna ho rimediato!! Mi piace questo stile e i colori che hai abbinato.. complimenti!!!