Recent Posts

venerdì 6 settembre 2013

Premio dell'amicizia blogger

Ciao a tutte carissime amiche blogger.......oggi voglio raccontarvi di un premio che io e altri quattro blog abbiamo ricevuto da parte di "Creare Regali....spazio e tempo per mille idee creative" Al quale va il mio immenso GRAZIE! Si tratta del premio dell'amicizia blogger:


premio amicizia blogger




Per poterlo ritirare devo parlare un po' di me e girarlo ad altri 5 blog con meno di 200 followers. Devo dire che per me è un premio graditissimo, per via del titolo: amicizia! Infatti da quando ho creato il mio blogghino, ne ho conosciuto davvero tante di amiche virtuali che con me condividono la passione per gli hobby creativi, perciò care amiche questo premio me lo prendo TUTTO!!!
Ma ora devo parlare un po' di me........parte molto difficile, ma ci proverò!

Sono sarda, moglie e mamma di due ragazzi, uno di 21 anni e uno di 8...........eh si! 13 anni di differenza! Ho avuto bisogno di una pausa di riflessione per riprendermi dallo choc della prima gravidanza!!! 
Ho iniziato a lavorare all'età di 19 anni appena diplomata e l'ho fatto ininterrotamente per 24 anni......quando a gennaio 2012 sono stata licenziata per diminuzione di personale. Non mi sono persa d'animo e ho iniziato a cercare su internet corsi di calligrafia, una mia grande passione, che finalmente avrei potuto coltivare! Tra le mie varie ricerche in internet mi sono imbattuta in siti che parlavano di corsi di scrapbooking.....e che cosa sarà mai questa roba, mi sono chiesta? Leggi leggi e leggi ancora ho scoperto un mondo a me sconosciuto che mi ha preso sempre più tanto da creare in me una certa dipendenza/ossessione! Comprai i primi materiali e prova oggi, prova domani eccomi qui con il mio blog che non vuole avere grosse pretese ma che a me sta dando grandi soddisfazioni! Ho fatto mio il motto: "La creatività è l'intelligenza che si diverte!"

Ma ora basta parlare di me e veniamo ai 5 blog ai quali giro il premio e che sono:
Alla mia follower n*1, colei che per prima ha avuto il coraggio di iscriversi sul mio blog
Bolilla Scrap - Vale 
Alle mie corregionali (non me ne vogliano le altre!)
I Palmipedoni - Cristina
A chi,come me, ha intrapreso da poco l'esperienza blog

Ragazze sentitevi libere di fare di questo premio ciò che più vi piace, come ha detto colei che me l'ha consegnato, si tratta di una sorta di Catena di Sant'Antonio, ma senza minacciosi effetti collaterali!

Un bacio a tutte e.......a presto con un nuovo progetto ........di cui vi lascio un' anticipazione






4 commenti:

Bolilla Scrap ha detto...

Oh mamma!!!! ^_^
Io Strafelice!!!!!! ^_^
Grazie infinite per questo graditissimo premio che avrò senz'altro piacere di condividere!!!
Appena ho un momentino faccio un bel post dedicato!
Grazie Alessandra, grazie di cuore carissima Amica virtuale!!! ^_^
Un Mega Abbraccio!!!!
Vale ;)
La prima Bolilla del tuo Fantastico Blog!!! ^_^
Ps già l'anteprima promette bene!!! ;)

Silvia Ferrari ha detto...

Wow!
Grazie mille Ale! Sono davvero felice per questo regalo e ti dirò cade a fagiolo visto che oggi è il mio compleanno! Provvederò a dedicare un post a questo premio al più presto! Sai adesso sono strapresa dai preparativi per domani...
Ti ringrazio ancora!!

Gemma ha detto...

L'anticipazione merita di rimanere con gli occhi aperti per vedere cos'hai creato :)

rainbowbutterfly ha detto...

ma grazie di cuore !!!!! sono sempre felicissima quando ricevo un premio , ma questo dell'amicizia è davvero speciale per me :) spero con tutto il cuore di poterci incontrare di persona , un abbraccio sincero , Roberta :)