Recent Posts

venerdì 25 ottobre 2013

Buon 45^ compleanno.....card per un'amica.

Carissime amiche di web.......buonasera! 
In questo periodo mi capita spesso di imbattermi in diverse foto che vi ritraggono,  di chi  è stato in fiera e di chi  posta foto nei vari gruppi Facebook nei quali sono iscritta etc....... E ciò che mi impressiona e che siete tutte con indosso delle maglie pesanti, scarpe chiuse e giubbotti! ;(
Oddio......ci credete se vi dico che in questo preciso istante, indosso un abitino con bretelline e che fuori ci sono 30 gradi?! Aiuto, stiamo assistendo a una disparità di clima enorme, sembra di vivere in due continenti diversi!! °__°
Bene, chiusa la parentesi meteorologica,..........vi mostro la card che ho realizzato per il 45mo compleanno di una carissima amica.


Questa volta, ho voluto una card "delicatissima", dai colori tenui sul rosa e sul verde. Si tratta di una card con inserite 2 tag che ho timbrato ed embossato con polvere bianca. Le carte sono della collezione Rosalie in the Garden di Studio75, che adoro............ si prestano meravigliosamente a questo genere di card!!
Le tag sono inserite dietro ad un cornice floreale in legno di balsa. Gli altri abbellimenti consistono in un fiore, delle foglie, una farfalla e delle perle. Completa il tutto il sentiment, ottenuto ritagliando le lettere e i numeri dal kit di carte usate. Sul bordo della card ho realizzato un effetto glitter, applicando il biadesivo tutt'intorno e, successivamente, corpargendoci i brillantini....... Adoro l'effetto!!!
Bene, non mi resta altro che aspettare la reazione della destinataria! Speriamo sia positiva!!
Voi che ne dite? Sareste contente di ricevere una card così "romanticosa"?
Attendo i vostri pareri, che come sempre mi riempiono di gioia! 
E a proposito di gioia.......voglio fare un ringraziamento speciale a tre amiche blogger che, neanche a farlo apposta, mi hanno consegnato il premio che vedete sulla sidebar dx del blog!!!! Sono Tiziana, Betta e la imminente mammina Gina. Per mancanza di tempo e perchè non saprei proprio chi scegliere, io lo giro a tutte le mie sostenitrici. Chi ha piacere di averlo, può prendere il premio  avvisandomi di ciò con un commento sotto questo post.
Bene, anche per oggi ho terminato, un abbraccio a tutte e...............alla prossima!!!!!!!!!


Con questa card partecipo a:





23 commenti:

Bolilla Scrap ha detto...

Woooooowwwwwww!!!.... Che card Romanticaaaaa!!! *_*
Da sogno!!! Credo proprio sarà un dono graditissimo!!! ^_^
Ps ... Oltre ad avere maglie e maglioni ho pure beccato il raffreddore!!! X_x
Quindi per consolarmi prendo volentieri il tuo premio e lo custodisco nella mia sidebar assieme a Betta e a Gina che me ne hanno fatto dono! ^_^
Un abbraccio!
Vale ;*

Desi ha detto...

E' una meraviglia, davvero molto elegante!!
Grazie per avere inaugurato le nostre prime sfide, speriamo di continuare ad ispirarti!!

Rita ha detto...

bellssima card piena di particolari... grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams e di amiche di scrap!

Rita ha detto...

dimenticavo.... in questi 2 giorni anche a belluno fa caldo... solo con la maglia di cotone maniche lunghe... si suda!!!!!

Bolilla Scrap ha detto...

Ciao Alessandra!!!! ^_^
Mi fai morire dal ridere!!!.... ;)
Eh certo che si!!!... Va bene pure per la sfida glitter!!!.... E io faccio lo stesso, partecipo anche al deep ocean, al 4everybody e al Zoe's craft!
Più si è, meglio è!!!! ^_^
Baci carissima!!!!!
Grazie!!! ;*
Vale ;)

Silke ha detto...

E' bellissima, mi piace davvero molto!

Federica ha detto...

Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!
Molto romantica ed elegante la tua card, mi piace!

Blankina ha detto...

Molto bello, adoro il rosa..E questo biglietto ha un tocco romantico, brava!
Anch'io ho ricevuto il premio da tiziana adesso dovrei trovare 15 blog...
Hugs Blankina

Pamela ha detto...

grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con la tua elegantissima card :-)

Laura Ferrari ha detto...

Bellissima la card.. toni delicati e molto romantica!!! Mi piace molto..sei davvero brava!

shabby- l'officina delle idee ha detto...

......È una super card, bella bella.
Un abbraccio Marghe

LauraVi ha detto...

È una card elegante, curata in ogni dettaglio, bravissima!
Profondissima invidia per il sole e i 30 gradi che ancora ti stai godendo!!

Margiù ha detto...

elegante e delicata!
grazie per aver giocato con Ska1
Giusi

Gemma ha detto...

Oh, la trovo stupenda! Delicata, raffinata...da continuare ad ammirare!

jonim52 ha detto...

Lovely card. Thanks for joining PTT.

IL BRUCO ha detto...

Veramente elegante e raffinatissima!!
Mi piace tantissimo!
Brava Alessandra!
Un abbraccio
Lucia

Eleonora ha detto...

Cara Ale questa card è uno spettacolo! Mi piace come hai abbinato i colori, tenuti e delicati, e il movimento che hai creato con le due tag embossate.
Veramente un bel lavoro!
A presto
Eleonora

Bolilla Scrap ha detto...

Grazie Alessandra!!! ^_^
Sei un tesoro!!!
Baci,
Vale ;)

Angela Miceli ha detto...

Ciao! Ho scoperto il tuo blog, ho visto le tue creazioni e sei davvero bravissima! Complimenti! Mi unisco al tuo blog e da oggi ti seguirò molto volentieri! A presto! Angela

adablog14 ha detto...

Ciao carissima Alessandra...
La tua card mi piace tantissimo...una sola parola... raffinatissima...
un abbraccio e happy halloween...Ada

manuela ha detto...

fantastica!!! fortunata la tua amica!!!! :D

Jenny ha detto...

Beautiful! Thank you so much for sharing with us at Deep Ocean. Jenny x

Lisa Mensing ha detto...

Pretty and so soft. Thank you for joining us at Party Time Tuesdays.