Recent Posts

venerdì 4 ottobre 2013

Card d'autunno


Buonasera care amiche!


 

 Oggi vi mostro una card realizzata con i colori tipicamente autunnali.....il marrone, l'arancione, il  bordeaux....etc.  e abbellita con un materiale grezzo come lo spago legato con un fiocco, al quale ho appeso uno charm che ricorda una bacca.............


Come sfondo ho utilizzato un cartoncino marrone, embossato in modo da sembrare la corteccia di un albero...........

 

 Ho utilizzato un timbro "floreale" embossato con polvere clear e colorato con i colori autunnali.....................( ammetto che la colorazione non è il mio forte! ). La cornice del timbro l'ho realizzata applicando del Washi tape tutt'attorno e dopo ho tamponato con distress ink Rusty Hinge ........ Fatto ciò ho tolto il Washi tape lasciando così una cornice intorno........

 

 Infine un fiore con un bottone al quale ho legato il sentiment............

 

 Ultima immagine d'insieme............

 
Con questa card partecipo a



Partecipo inoltre alla sfida di Ottobre sul gruppo Facebook "Storie di Timbri, carta e.........": Welcome Autumn

Anche per oggi è tutto, un abbraccio e alla prossima!



21 commenti:

Lucy Lav ha detto...

Bellissimo Alessandra!!! Complimenti!!!

adablog14 ha detto...

Ciao carissima Alessandra...
hai fatto una card che mi piace moltissimo. E' insolita diversa dalle solite cose con colori veramente bellissimi...complimenti...
un abbraccio Ada

tiziana biagioli ha detto...

ciao Ale....
Sono contenta che partecipi al challenge di Timbroscrapmania insieme a me....Buona fortuna...
Mi piace tantissimo la tua card specialmente la perlina e le scritte sul bottone.
XOXO

Giorgia ha detto...

che meraviglia questa card!!!! mi piace moltissimo!!!

giovanna ha detto...

Bellissima card, bei colori autunnali e caldi!!
Gio'

Nuvolina ha detto...

Bella card, bei colori e mi piace molto l'embossatura della corteccia sul fondo. Buon we, Laura

Michelle ha detto...

Beautifull A very different card.
Thanks for joining us at Craft your Passion.
xxx Michelle

Blankina ha detto...

Che delicatezza!! Belli i colori caldi, ti sei ripensato sull'autunno??
Magari il tempo non è il massimo ma i colori sono caldi...
Hugs Blankina

Eleonora ha detto...

Cara Alessandra, bellissima card che interpreta alla perfezione l'autunno. In bocca al lupo per le sfide!
A presto
Eleonora

melania scalfaro ha detto...

grazie di aver partecipato alla sfida di The Color Sisters :)

Ghiga ha detto...

Mi piace tantissimo!!! Hai davvero un grande talento!!!

Cri ha detto...

Grande Ale!! è molto bella!!!! e molto autunnaleeeeeee :) bacione

L'Arte da Parte ha detto...

Ciao Alessandra,
splendida questa card che è così adatta a queste ultime giornate di bel tempo e sole!!! Bellissimi colori e abbinamenti! Volevo ringrazarti molto per la frequenza con cui passi dal mio blog e commenti sempre: che piacere ritrovarto ogni volta! Cercavo sul tuo blog la tua mail privata per scriverti, ma non l'ho trovata: ho cercato male? Mi avevi invitato a....non so quale "cerchia" (detto così "fa brutto", ma mi occorre per farmi capire!!!), ma con la mia imbranataggine tecnica non so nemmeno cosa dovevo fare e ora ho perso il messaggio! :( Scusami!
Grazie davvero: spero di cuore di avere modo di scambiare con te, pensieri e magari regalini...in un blogpal....perchè no? :)
Michela di Creareregali

L'Arte da Parte ha detto...

Ciao Alessandra, scusami se ti scrivo ancora. Rileggendo ora i commenti ai post ho visto che ti è piaciuta molto la maglietta con il gufetto. Se vuoi, nel mio cassetto di stoffine ci sono anche sicuramente fantasie e colori per te....spiegazioni e ritagli di stoffe varie aspettano solo di essere indossate. Se vuoi....possiamo parlarne e...questo gufetto può prendere davvero il volo verso di te! ;)
Con la massima libertà.....
Michela

Bolilla Scrap ha detto...

Ciao Alessandra! ^_^
Bellissima questa card autunnale!!! ^_^
Mi piace la perla/bacca!... Proprio il tocco che ci voleva!!! ^_^
Grazie per i commenti che sempre mi lasci, anzi, scusa se arrivo spesso in ritardo, ma sono un po' presa! O_o
Mille baci tesoro!
Alla prox,
Vale ;)

LauraVi ha detto...

Questa l'avevo persa, meno male l'ho acchiappata perché merita davvero: elegante e raffinata, adoro la "corteccia" di sfondo e tutti i meravigliosi dettagli con cui l'hai impreziosita!

Laura Ferrari ha detto...

Davvero bella e autunnale la tua card!!! In bocca al lupo per tutte le sfide ;)
Laura

Betta ha detto...

Aleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Scusa se non ti ho avvertita del premio e mi dispiace non essere riuscita a farlo, ma l'importante è il significato che ha e te lo meriti davvero......... Di cuore!!!!
Sono comunque molto contenta di averti reso felice, anche se per così poco!! ^_____^
Kissssssssssssssssssssssss

mariella ha detto...

molto bella e delicata

grazie per aver partecipato a the color sisters!!!!

Enri ha detto...

Veramente molto elegante e delicata! grazie per aver partecipato a The color sisters :-)

Cristina C. ha detto...

Bella la tua card... splendida la perla che ricorda tanto una bacca.