Recent Posts

giovedì 10 ottobre 2013

Mini Album in porta CD

Buonasera carissime amiche di blog!!!!!!!
Un giorno, in uno dei miei tour su Santo Pinterest, patrono di tutte le scrapper a caccia di ispirazione, mi imbattei in un porta cd alterato........questo! Potevo io esimermi dal replicare il suddetto progetto? Mai e poi mai.....dovevo provare assolutamente a realizzarlo! Il risultato di tale esperimento eccovelo in questa foto..........


 L'interno si presenta cosi..............


Alla sinistra una bustina porta tag ...............


e alla destra un accordion...................


sul fronte dell'accordion ho realizzato una bustina che contiene una tag porta foto o per il Journaling.........













Ed ecco, con poche mosse trasformata la vecchia custodia di un CD!!! Voi che dite, non è più bella cosi?? Per me è una bella trovata e un'idea regalo molto versatile!



Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti mi riempiono di gioia!
Anche per oggi è tutto............vi saluto .........e a presto con il prossimo progetto!!!
Un abbraccio


26 commenti:

Bolilla Scrap ha detto...

Solo una parola:
"WOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWW"....
Incantevole!!!!
Un abbraccio tesoro!
Vale ;)

Kinà ha detto...

Davvero molto bello, complimenti!! A presto, Kinà

Claudia ha detto...

Prima di tutto è bellissimo questo mini!!
Poi con Santo Pinterest mi ha fatto morir dal ridere, cmq anche io sono una devota!!
un abbraccio

Monydav ha detto...

E' davvero bellissimo!!!
Se per caso ti va di rifarlo, noi attendiamo il tutorial!!!
Un mega bacio
Mony

Lucy Lav ha detto...

Bello bello!!! Ma quante cose riesci a fare...non stai ferma un secondo!!! Bravissima!

Bolilla Scrap ha detto...

Grazie per la comprensione... ^_^
Sei un'amore!!!
Un bacione gioia!
A presto!
Vale ;)

Dada Crea ha detto...

Mi piace, mi piace, mi piace!!! È bellissimo, complimenti...

Giorgia ha detto...

Davvero molto carino...molto più bello della versione da cui hai preso ispirazione!!! E comunque si..Santo Pinterest!!!!!!!! ;-)

rainbowbutterfly ha detto...

che bel progetto !!! mi piace moltissimo ,belle anche le carte che hai usato :)
brava !!!!

adablog14 ha detto...

Originale e fatto molto bene cara Alessandra. Il tuo progetto mi piace tantissimo e con tutto rispetto per la persona alla quale ti sei ispirata su pinterest il tuo e' molto molto bello. Un abbraccio Ada

Cri ha detto...

ma questa meraviglia??? *.* è decisamente più bello così !!!! bravissimissima !!! mi piace molto! bacione

Gemma ha detto...

Non guardo neanche il pin che ti ha ispirato perché il tuo progetto è talmente bello che non teme paragoni!

Ghiga ha detto...

Tu hai le mani d'oro!!! È una meraviglia!!!! Lo adoro!!!

Betta ha detto...

Mi piace davvero tanto e per il prossimo natale potrebbe essere un regalo davvero fantastico!!!
Sei stata bravissima a realizzarlo e appoggio in pieno Gemma..........
Brava, brava e brava!!!
Kisssssssssssssssss

L'Arte da Parte ha detto...

È bellissimo!Hai proprio delle mani d'oro!Io non avrei tutta questa pazienza...meno male che fai tu queste creazioni...così io mi lustro gli occhi! :-)

Anneke ha detto...

bonna sera
your book is very beautiful ( bellissima )
great colors and design.
i came from Ada blog to yours.
regards from Ann

Blankina ha detto...

L'idea è davvero originale e che belle carte!!

Hugs Blankina

Bolilla Scrap ha detto...

Grazie infinite Alessandra!!! ^_^
Non ti farò aspettare a lungo, promesso! ^_^
Se ti fa piacere puoi andare sul blog di Elisa che indice il giveway fotografico e votare il mio scatto delle ballerine!
Il link è nel mio post! ^_^
Bacioni tesoro!
A presto
Vale ;)

Bolilla Scrap ha detto...

Grazieeeeeeee!!!!! ^_^
Vale ;)

Bolilla Scrap ha detto...

Oh tesoroooo!!!! ;(
Poveraaaaaa.... Mi dispiace tantoooo!!!!..... Facciamo così, ti porto con me!!!!.... Per le amiche c'è sempre spazio nel mio cuore!!! ^_^
Solo una cosa: non posso promettere che non spenderò molto..... ;p
Un abbraccio immenso Alessandra!!!!
A presto!
Vale ;)

Paulina ha detto...

Ciao :) Vi incoraggio all'aiuto con cartoline. I dettagli nella mia notizia! Saluto :)

Patri ha detto...

Ciao Ale è bellissimo il tuo lavoro!!!un abbraccio.

Robi ha detto...

Bellissimi colori e bellissima realizzazione, super complimenti
Robi

Ivana - Green Lady ha detto...

è stupendiissimo :)
Ivana

Eleonora ha detto...

Ale, ma è belllissimo! Hai fatto un super lavoro!
Complimenti davvero
Eleonora

Anna Annucola ha detto...

Bellloooooooooooooooo
ma...ma....non ero tua follower :(