Recent Posts

domenica 20 ottobre 2013

Mini album per Edoardo

Buona domenica a tutte!

Passo velocemente di qui, per mostrarvi un piccolo porta foto, realizzato per il compleanno di Edoardo, un compagno di scuola di mio figlio Andrea, anni compiuti.......8!!!

La struttura è semplicissima......si tratta di una copertina, realizzata con cartoncino riciclato ai quali ho incollato delle patterned in fantasia dai colori vari!........;) e come dorso del cartoncino millerighe Kraft. La decorazione è molto semplice.......come nastro ho utilizzato del grosgrain verde militare, che ho utilizzato anche per la chiusura, 3 bottoni, il nome EDO fustellato nella gomma crepla e un piccolo charm a forma di bimbo, cucito nel nastro della chiusura......visto la destinazione del mini, ho volutamente scelto pochi fronzoli!!!!
L'interno si presenta cosi:

Mi scuso per la qualità dell'immagine, piuttosto scura!
Si tratta di 2 accordion legati con del nastrino tubolare bordeaux, che una volta slegati si presentano cosi:



Lo so....la foto è pessima! non so cosa mi sia successo questa volta! Comunque ve lo mostro anche dall'alto:


Gli accordion sono stati decorati con semplici ritagli di carta fantasia sistemati in maniera geometrica.

Ultima foto:


 Il mini è stato inserito all'interno di una busta al quale ho pinzato questa taggina:


Grazie per essere arrivate sino a qui!!!! Anche per oggi e tutto!

Come al solito, vi mando un immenso abbraccio e vi do appuntamento al prossimo progetto!!



I

15 commenti:

M!R ha detto...

È molto interessante... Grazie per averlo pubblicato... Gli album e le card per maschietti io le trovo sempre particolarmente difficili ma qui ci sono un sacco di spunti da 'copiare'
Grazie ancora
In abbraccio
Miranda

Bolilla Scrap ha detto...

Eeeeeh, non c'è niente da fare!!! ^_^
Adesso che ti sei data agli album, non ti prende più nessuno!!! ^_^
Strepitosa!!!
Vale ;)

Ghiga ha detto...

Che bello!!! Adoro i particolari dei bottoni e del ciondolo!!! Mi piace moltissimo!!!

Anna Annucola ha detto...

Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee

Blankina ha detto...

Sono sicuro che sarà contentissimo con questo regalo speciale, ben fatto!!
Buona giornata e "a presto" con un nuovo post,
Hugs Blankina

Eleonora ha detto...

Cara Ale, bellissimo l'album: mi piace la struttura. E che dire della piccola tag? Adorabile! Insomma un regalo strepitoso.
Bravissima
Eleonora

Anneke ha detto...

hello friend
great album and project you made with a real vintage look.
i have a new blog url so the old one scrapcardsfromlasize.blogspot.nl is changed now into

http://cardsvintageandmore.blogspot.nl

i hope you will follow me there aswell.
have a nice day and hugs to you.
Ann

Claudia ha detto...

Bellissimo questo mini!Proprio adatto a un maschietto, sei stata bravissima perchè è sempre difficile fare creazioni maschili.
Per la fiera la prossima volta ti aspettiamo!!
un abbraccio

Bolilla Scrap ha detto...

Ciao tesoro!!! ^_^
Sono passata a riammirare il tuo capolavoro e a ringraziarti per la votazione!!! ^_^
Sei sempre carinissima!!!
Baci,
Vale ;*

Gemma ha detto...

L'album è originale e carino e la confezione è delicata e mi piace un sacco :)

Nuvolina ha detto...

Che bel lavoro, molto articolato, per un maschietto è giusto non mettere molti particolari, risulta molto pulito e bello, belli i colori e carinissima la tag. A presto, Laura

tiziana biagioli ha detto...

Visto dal tuo blog è meraviglioso mi piacciono tutte quelle aperture...
Sei bravissima e visto che mo piace il tuo blog e i tuoi lavori se' passi da me hai un premio da ritirare...spero che ti faccia piacere riceverlo....
Bacioniiiii

Betta ha detto...

Gli accordion sono sempre carinissimi, se poi è uno dei tuoi diventa meraviglioso!!!
Kissssssssssssssssssssss

L'Arte da Parte ha detto...

Ciao Alessandra, grazie x essere passata da me: è sempre un piacere ritrovare il tuo nome tra chi commenta e la tua presenza costante tra le mie lettrici....Mi sa che il gufetto sulla maglietta per il tuo compleanno...te lo meriti proprio tanto! :) :) :)
Bellissimo questo album...vorrei riceverne io così.....ma il mio compleanno è appena passato, come sai, ihihihihi! :)
A presto!

Anna Annucola ha detto...

Mi piace tantisssimoooo

Anna