Recent Posts

domenica 17 novembre 2013

Minicards di ringraziamento

Rieccomi di nuovo qua a pochissimi giorni dal mio ultimo post!
Prima di mostrarvi la mia ultima creazione, voglio ringraziare, veramente di cuore, Elisabetta, amministratrice del gruppo Autunno Scrapposo, per il premio "Conoceme" che gentilmente mi ha donato! Ho voluto dedicarle uno spazio tutto suo e non insieme agli altri premi (vedi post precedente), in quanto lei, insieme a Tiziana Biagioli , ha creduto in me dandomi l'opportunità di essere Guest Designer del loro gruppo facebook, Autunno Scrapposo (trovate il banner sulla sidebar destra del blog!) Grazie Elisabetta, alias boss, per questo premio graditissimo......... aggiungo volentierissimo il tuo nome tra le amiche creative che già mi hanno onorato di questo premio..........grazie, grazie e ancora grazie!! Spero in una lunga e proficua collaborazione!! 

Bene! Ora vi mostro le cards .....anzi le minicards di ringraziamento (a proposito di ringraziamenti, hihihihihi!!!!) che sto realizzando per il prossimo Natale

Per realizzare la parte inferiore delle minicards , ho embossato un foglio di acetato che ho poi scartavetrato per sbiancare il rilievo


Sollevando la parte superiore, si scopre la scritta "Thank you" che ho tamponato nell'inchiostro color oro e embossata con polvere da rilievo "clear"...........minicards con un piccolo effetto sorpresa!!


Nella foto sotto, con il righello, si vedono le reali dimensioni delle cards.........davvero piccole! È la prima volta che realizzo delle cards così "mignon". ^_^


 Con le minicards di ringraziamento partecipo alle seguenti sfide:



Sketchalicious.....Sketch card 78 con utilizzo di un solo colore
Amiche di scrap Sfida Card 2 "Thanks"
Scrap dreams Dream card 11.13 dim.10x7 o 8x8
Craft you Passion Challenge 188 Add some doodling
Challenge 4 everybody Challenge 33 Anything goes

Bene girls......anche per oggi è tutto, un abbraccio immenso e appuntamento al prossimo post!! ^_~



22 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato... alla mini sfida :-) di Scrap Dreams!!!

Federica ha detto...

Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap! Le tue mini card sono molto particolari, mi piacciono!

Desi ha detto...

Sono davvero molto eleganti, bellissime!!
Grazie per seguire Amiche di Scrap e siamo contente che le nostre proposte creative ti ispirino ;)

Bolilla Scrap ha detto...

Assolutamente Fantastiche!!! ^_^
Sono Carinissime!!! l'apertura a Sorpresa è Bellissima!!!
Vale ;)

IsognidiSilvia ha detto...

Mi piacciono tanto queste mini card a sorpresa! :)

Claudia ha detto...

Come già detto su fb...bellissime!
questo effetto sorpresa mi piace proprio
Buona Domenica

rainbowbutterfly ha detto...

ma quanto mi piacciono queste cards !!!!! bellissimo anche l'effetto sopresa :)

Angela Miceli ha detto...

Sono entrambe bellissime! Che brava! Un bacione :)

Patri ha detto...

Belle...tecnica da scopiazzare..brava brava

Michela ha detto...

Ciao Ale! Grazie mille per aver partecipato alla sfida di Amiche di Scrap! Le tue card sono veramente belle!
bacioni
Michy

LauraVi ha detto...

Che belle, eleganti e originali! Ciaooo

Merjlau ha detto...

Complimenti!!Bellissimo tutto! se vuoi passare da me ho un giveaway di Natale a cui partecipare :)
Un abbraccio
Lau
merjlau.blogspot.it

StilediSte ha detto...

Ciao Ale, ma da dove ti vengono queste super idee? Bellissime e così...mini!
Un abbraccio e una buona giornata
Ste

Samantha K ha detto...

What adorable mini cards And what a grata idea to have the opening like that, really different and both are beautiful. Thank you for joining us over at Craft Your Passion Challenges x

  Craft your Passion Challenges

Little Pear Tree

Blankina ha detto...

Carinissimi!! Piccoli e belli..
Hugs Blankina

Giorgia ha detto...

Sono veramente molto carine! mi piace l'idea dell'acetato e mi piace la scritta nascosta!!! ;-)

Eleonora ha detto...

Cra Ale complimenti per queste due mini cards veramente graziose! Mi piace tantissimo come si aprono: geniale!
A presto
Eleonora

tiziana biagioli ha detto...

Ale tosta sei grandeeeee!!!!
Bravissimaaaa
Bellissimeeee
L'apertura strepitosa, ma quant'è brava la mia amica...
Bacioniiii

Gemma ha detto...

Sono davvero belle, complimenti!
Sono romantiche e dal sapore antico anche se non mancano idee innovative (embossare l'acetato e scartavetrarlo è una tecnica da provare!). Originale anche l'idea della parte superiore che ruota e che è perfettamente integrata nella card.
Brava!

Ghiga ha detto...

Card stupende, come sempre del resto!!! Anche io ti ho assegnato lo stesso premio, lo trovi qui:
http://appuntiespuntidighiga.blogspot.it/2013/11/premio-conoceme.html?m=1

Bolilla Scrap ha detto...

Grazie Tesoro, un abbraccio immenso pure a te!!!
Vale ;***

L'Arte da Parte ha detto...

Bellisssssssssssssssime! Rimango sempre incantata dai tuoi lavori: piccoli (ma solo nelle dimensioni) capolavori di creatività!!!! Spero che prima o poi il web-fato ci permetta un web-swap!!!! ;)
Grazie delle tue sempre graditissime visite.....ti aspetto per un caffè...la porta è sempre aperta! :)
Michela di Creareregali