Recent Posts

venerdì 15 novembre 2013

Ringraziamenti, premi e altro ancora....


Buonasera carissime amiche di web!!!!!
Oggi niente creazioni scrappose ma............ringraziamenti e premi! Ebbene si devo ringraziare di cuore la carissima Ghiga di Appunti e Spunti per avermi consegnato, non uno ma......ben due premi in una sola volta! Grazie infinite Ghiga, io adoro ricevere premi e mostrarli sulla sidebar del mio blogghino, quindi........prendo e porto a casa!! e voi care amiche andate a visitare le meraviglie che crea Ghiga!!


 















Per poter ritirare questi premi, devo scrivere 7 cose su di me, premiare 15 blog con meno di 200 followers, rispondere a 11 domande e formularne altrettante per le blogger che premierò.
Iniziamo:

  • Sono ordinatissima nel mio disordine
  • Detesto la superficialità e il pressappochismo 
  • Amo il make-up, difficilmente esco senza trucco
  • Ho conosciuto lo scrap circa un anno fa e me ne sono innamorata perdutamente
  • Per stare bene devo dormire almeno 8 ore di seguito
  • Mi piacciono le persone con uno spiccato senso dell'umorismo
  • Amo i piatti tipici della mia regione (Sardegna) 

Le 11 domande alle quali devo rispondere sono:
  1. Cosa ne pensi di questi premi? Adoro riceverli anche se sono abbastanza impegnativi da assegnare.
  2. Vai mai a leggere le risposte che danno le altre blogger e a visitare i blog che premiano? Non sempre!
  3. Hai mai pensato di collaborare con qualcuna di loro e, se si, con chi? Non ci ho ancora pensato.....ma in futuro chissà!!!
  4. Se hai Bloglovin', quanti blog segui? Circa un centinaio
  5. Quale superpotere vorresti possedere? Il teletrasporto
  6. Quali sono i valori che stiamo perdendo? La lealtà 
  7. Cosa ti fa sentire orgogliosa di essere italiana? Le bellezze naturali di cui è ricca la nostra regione
  8. Dove vorresti essere ora? (può essere inteso sia in senso fisico che mentale)?  A un corso di colorazione con i Copic
  9. Qual è il piatto tipico della tua regione? Maialino arrosto
  10. Qual è il gioiello che indossi più spesso e perché? Orologio, non ne posso fare a meno
  11. Da uno a dieci quanto ti scervellerai per formulare le tue 11 domande?  Conoscendomi 10
Le mie 11 domande per i blog premiati sono:

  1. Da uno a dieci, quanto ti fa piacere ricevere questi premi?
  2. Quale superpotere vorresti possedere?
  3. Quando hai scoperto la tua creatività?
  4. Dove vorresti fare un viaggio in questo momento?
  5. Sei soddisfatta del tuo lavoro?
  6. Qual'è il sogno chiuso nel tuo cassetto?
  7. Il tuo cibo preferito?
  8. Il capo d'abbigliamento al quale sei più affezionata?
  9. Da quale personaggio famoso accetteresti un invito a cena?
  10. Se tu fossi un animale che animale saresti?
  11. Hai un nomignolo?

E ora voglio parlarvi del Candy Away organizzato da Manu del blog Manucreativa Forever  per festeggiare i suoi primi 100 followers.........io partecipo e voi cosa aspettate!!!! C'è tempo fino al 29 Novembre!



Bene anche per oggi è tutto!!! 
Vi do appuntamento al prossimo post......un abbraccio!





12 commenti:

Il mondo di Elizabeth ha detto...

grazieee Ale.... sei veramente un tesoro ricevere premi mi fa sempre piacere ma due insieme è pazzesco un bacio grande elizabeth

Cri ha detto...

congratulazioni per il tuo premio!!! :) bello e interessante l'elenco su di te ;) e........ in bocca al lupo per il candy!! :) bacione

rainbowbutterfly ha detto...

per cominciare vorrei ringraziarti , ma con tutti questi premi penso che tu mi stia viziando !!!!!
le domande sono carine e interessanti per conoscere un po di noi blogger ;)
baci e grazie ancora
Roby

Angela Miceli ha detto...

Complimenti per i premi Alessandra! Sono tutti meritati! Un bacio :)

manuela ha detto...

grazie ale! per avermi pensata e aggiunta nella lista delle persone premiate da te. Grazie per aver messo un link al mio candy, e grazie per essere così speciale. :D

i tuoi sono premi supermeritati.

e sono certa che ne arriveranno altri molto presto!

complimenti Aletosta. <3 <3 <3

Bolilla Scrap ha detto...

Grazie infinite tesoro... ^_^
Questi premi mi riempiono sempre di gioia, però, come ho detto giá ad altre amiche bloggers, per mancanza di tempo non mi sarà possibile condividere il premio... Spero non sia un problema se passo il testimone, ma davvero non c'è la faccio... Sorry...
Ti ringrazio infinitamente lo stesso... Lo custodirò nella sidebar! ^_^
Un mega abbraccio!
Vale ;)

tiziana biagioli ha detto...

Grazieee Ale tosta ricevere due premi da te è bellissimo!!!!
I premi che ti hanno dato li meriti
sei bravissima come artista e sei anche una grande amica...
Bacioniiiii

LauraVi ha detto...

Premi meritatissimi, complimenti di cuore!
PS Per una mangiona golosa quale sono io i piatti della tua terra sono un sogno!!

Ghiga ha detto...

Incredibile ma vero... Non conoscevo nemmeno uno dei blog che hai premiato!!! Ora vado subito a farmi un giro d'esploraziome!!! ^_^

Claudia ha detto...

Ciao Ale
Complimenti per i tuoi premi e grazie per aver pensato a me per assegnarli di nuovo
Buon weekend

Lucy Lav ha detto...

Aleeeee!!! Grazie!!!!! Che dire un grande grande onore!!!! E complimentissimi per i premi super meritati!!!! >_< <3 <3 <3 <3

Blankina ha detto...

Grazie Alessandra!! Che bello che mi hai pensato..metterò un link al tuo blog..ma ho paura che sono un po' indietro..dovrò ancora mettere un altro premio che mi ha dato Tiziana...
Hugs Blankina