Recent Posts

venerdì 22 novembre 2013

Snow globe card per "Aiutiamo la Sardegna"

Ben ritrovate amiche carissime!
Come avrete sicuramente sentito, la mia amatissima regione è stata duramente colpita dal ciclone Cleopatra che ha causato alluvioni, allagamenti e purtroppo anche delle vittime. In questo momento il mio pensiero e la mia solidarietà vanno a tutte le persone che hanno subito queste gravissime perdite che mai nessuno potrà restituire, e a chi in questo momento sta lavorando duramente e senza sosta per riportare un minimo di decenza alle loro povere case, sommerse da un fiume di acqua e fango!!! Forza e coraggio......siamo un popolo di tosti e ci risolleveremo anche da questa catastrofe alla faccia di tutte quelle persone ( chiamarle tali è un complimento!!), che stanno facendo girare sui Social network frasi offensive nei nostri confronti! Non aggiungo altro......ogni parola in più è superflua nei confronti di tali esseri di così infima natura!
Per dare un contributo alle persone che in questo momento sono in difficoltà, il team di Autunno Scrapposo ha ideato un gruppo aperto chiamato "Aiutiamo la Sardegna", ognuno può mettere in vendita una propria creazione e il ricavato devolverlo in beneficenza. 
Per questa iniziativa, la mia creazione è questa:


aperta è cosi:




si tratta di una Snow Globe card e ho avuto l'ispirazione da questo bellissimo tutorial pescato in rete

Mi è piaciuta tantissimo appena l'ho vista ed è davvero semplice realizzarla! Qualcuna di voi, aveva già avuto modo di vedere su Facebook il timbro che ho utilizzato per questa card. Si tratta di un timbro digitale di PinkGemDesign, tenerissimo! La mia colorazione lascia ancora a desiderare lo so, ma con il tempo e tanta dedizione arriverò anche io a risultati soddisfacenti!!
La trovate sul gruppo " Aiutiamo la Sardegna"........forza chi se l'aggiudica?!!!

Un abbraccio e alla prossima


13 commenti:

Angela Miceli ha detto...

È davvero terribile quello che è accaduto alla Sardegna, questa iniziativa è stupenda e la tua creazione è bellissima! Complimenti! Un abbraccio :)

Patri ha detto...

bella iniziativa e bellissimo il tuo lavoro, speriamo che al più presto torni bellissimo anche il tempo in Sardegna!! Patrizia

tiziana biagioli ha detto...

Ale cara amica, spero che riusciremo almeno ad aiutare una famiglia...sai quanto ci tengo... e di quelle persone che offendono la tua e la nostra terra io dico solo" Vergognatevi"
La tua card è stupenda e se' nessuno la compra l'acquisterò io con piacere....ma so' che andrà a ruba visto che è meravigliosa...
Ti mando un grandissimo abbraccio e un grande bacioneeeeeee

Betta ha detto...

Alessandra....... Quanto mi dispiace ciò che sta succedendo nella tua splendida regione!!!
Come hai scritto, siete gente tosta, e in qualche modo riusciranno ad alzare di nuovo la testa diventando più forti di prima!!
La tua card mi piace molto e sono felice di questa iniziativa!!!
Bravi tutti coloro che fanno e non parlano solo..... =O =O
Kissssssssssssssssssssssssss

Bolilla Scrap ha detto...

Quanto mi dispiace per l'accaduto non di puó esprimere a parole... Sono eventi che segnano chiunque... ;(
Non si può rimanere impassibili davanti a tanto dolore... La tua card cara Alessandra è Meravigliosa e come ha detto Tiziana, andrà sicuramente a ruba!!!! ^_^
Ti chiedo solo una cosa tesoro, siccome non ne capisco ancora molto di FB, come si deve fare per questo evento?... Io creo qualcosa e lo posto nella bacheca di Aiutiamo la Sardegna o c'è un album specifico dove inserire le proprie creazioni?... Chi dovesse acquistarla ha bisogno del conto diretto per donare gli aiuti o passano da me è poi io li giro personalmente?...
Grazie, un bacio grande!
Vale ;*

Marina Ghirga ha detto...

Bellissima iniziativa, davvero!
http://www.maridress.blogspot.it/
http://www.bloglovin.com/maridress
https://www.facebook.com/maridressfashionblog

Blankina ha detto...

si e terribile cosa è successo..il tuo lavoro è stupendo..adesso vedo che posso contribuire in qualche modo anch'io,
Hugs Blankina

Gemma ha detto...

Stupenda iniziativa e stupenda card! Mi sa che prenderò spunto... :)

adablog14 ha detto...

mamma mia che progetto originale, molto particolare e importante per lo scopo che ha...complimenti Alessandra...
un abbraccio ada

Troppostella Nails ha detto...

Bellissimaaaa :-)
Bravissima Alessandra

Cri ha detto...

più la guardo e più mi piace!!!! è adorabile!!!! :*

manuela ha detto...

adoro le snow ... e quest tua card è splendida!!!
E il significato che le hai attribuito la rende proprio unica!!!

bravissima ale
<3

un augurio alla tua terra che riesca a ricostruire grazie alla solidarietà!!!
<3

Anna Annucola ha detto...

Bellissima idea. Complimenti