Recent Posts

domenica 1 dicembre 2013

Card "Country Christmas"

Buona domenica a tutte amiche blogger!!!!!!
Oggi un post velocissimo, per mostrarvi una card che ho chiamato "Country Christmas" .....si perché i quadretti verdi mi ricordano tanto le tovaglie che si usano nei pranzi o cene campagnole.
È una card molto semplice che ho realizzato seguendo lo sketch di Sketchalicious........
Sul davanti ho simulato una sfera di Natale con stella e un doppio fiocco di organza e spago che creano un contrasto che mi piace assai!!! Completano il tutto una striscia di Washi Tape a quadrettini rossi, il bannerino con il sentiment e degli strass che non guastano mai!!


Vista laterale 


Il dietro 



Con la card " Country Christmas" partecipo da

Challenges4everybody #34 Anything goes

Bene per oggi è tutto (vi avevo detto che era un post veloce!), un abbraccio e a presto con un altro progetto.




16 commenti:

Eleonora ha detto...

Bellissima card Ale! Complimenti! Adoro quest'aria country: fa molto Natale! Rispondo alla tua domanda: sono 6 i cerchi, piegati a metà ciascuna della quale incollata ad un'altra metà: facilissimo. Prima di chiudere la sfera posiziona lo spago per appenderla! Baci

Patri ha detto...

semplice e bellissima!!
come sempre brava brava brava.

tiziana biagioli ha detto...

Sai non so' più come dirti che i tuoi lavori sono meravigliosi!!!
Questa card è stupendissimaaaaa
amo lo stile country...
Bravissimaaaaa sempre più..
Poi ti volevo dire che sono molto fortunata ad averti come amica, molto fortunata...
Bacioniiiii e un abbraccio grandissimooooo

IsognidiSilvia ha detto...

Come ti ho già detto in altra sede, non ho più parole per esprimere quanto mi piacciono le tue creazioni. Sono una più bella dell'altra!! Brava amore!! <3

Angela Miceli ha detto...

Assolutamente stupenda! Un bacio :)

Cri ha detto...

ribadisco quanto detto già su facebook : è bellissima!!!ottima scelta dei dettagli e accostamenti perfetti!!! bacione

manuela ha detto...

adoro la capacità di creare bellissime card con poche abili (molto abili) mosse!!! :D

;)
un bacione

Gemma ha detto...

Oh quanto mi piace, ma quanto mi piace!!! Sarà che amo i motivi a quadretti, sarà che è una card originalissima e country, sarà che è sobria e elegante... Brava!

Giorgia ha detto...

ma che bella, mi piace molto!!titolo azzeccatissimo!!! ;-)

Robi ha detto...

Mi piace tantissimo! Complimenti
Robi

Jenny ha detto...

Beautiful! Thanks for sharing with us at Deep Ocean . Jen xx

Claudia ha detto...

Bella questa card dallo stile country!Bravissima!!
un abbraccio

LauraVi ha detto...

Ale ma quanto è bella 'sta card! Stupenda, adoro questi colori, brava bravissima!

Blankina ha detto...

Bello e semplice..stile country adorabile!!Buona giornata,
Hugs Blankina

Anna Annucola ha detto...

Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa
vorrei trovare il tempo di fare un pò di Card....

Betta ha detto...

Che bello questo biglietto!!! I quadretti e i pois li vedo perfetti per questo clima natalizio.......
Brava come sempre!!
Kisssssssssssssssssssssssss