Recent Posts

lunedì 16 dicembre 2013

Easel Card "Merry Christmas"

Ciao a tutte! Ben ritrovate!!!!


In questo post voglio mostrarvi una Easel Christmas Card. La versione che ho realizzato è quella fatta  con i cerchi scallop, la struttura è molto bella perché da la possibilità all'immagine centrale di essere in primo piano......io ho utilizzato un immagine vintage acquistata su Etsy, alla quale ho dato risalto in alcuni punti con colla glitter, come si vede (non benissimo!), nella foto sotto. 



Le carte utilizzate sono della Bo Bunny, in particolare adoro quella con le note musicali..........per il resto ho abbellito con  pizzo avorio, fiocco rosso,  una bella stella di Natale in stoffa, fiori e la scritta sempre vintage di un set di carte di Stamperia.


Con questa card partecipo da

Gruppo Facebook Storie di timbri, carta e...... !Tema " Merry Christmas" vincolo Easel card

Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo post!!!
Ciao amiche!!!!!!!





19 commenti:

adablog14 ha detto...

Ciao Alessandra...
la tua Easel card natalizia e' molto bella e ricchissima di particolari...Luccicoso il glitter sull'immagine vintage. Un ottimo lavoro a presto Ada

rainbowbutterfly ha detto...

Bellissima card , i colori armonizzano insieme e il fiore da un tocco in piu ...diventi sempre piu brava amica mia ;)

Angela Miceli ha detto...

Bellissima questa card natalosa! Un bacio :)

Ceal ha detto...

Beautiful! love all the details and the vintage feel.
Thanks for joining us for our anything goes Christmas challenge this week at Loves Rubberstamps

Dangina Martinez ha detto...

This is super pretty! Awesome embellishments and colors. Thank You so much for joining us this week here at Loves Rubber Stamps. We really hope you'll return this week for our Holiday Blitz. Good Luck and Tons of Hugs, Dangina

Robi ha detto...

Caspita che incanto!!! Bellissima realizzazione, anzi direi strepitosa!!! Complimentissimi
Robi

Eleonora ha detto...

Bella, bellissima! La trovo romantica e molto natalizia!
Complimenti di cuore
Eleonora

Betta ha detto...

Ma che bella........... Mi piace molto, ma la stella rossa mette quel tocco di magia natalizia, che la rende speciale!!!!
Kissssssssssssss

P.S. Quasi sicuramente ripasso, comunque ti faccio i miei migliori auguri di buone feste a te e famiglia!!! :-D :-D

Marina Ghirga ha detto...

Troppo bella questa card!
http://www.maridress.blogspot.it/
http://www.bloglovin.com/maridress
https://www.facebook.com/maridressfashionblog

Stefania ha detto...

Bellissima idea e ottima realizzazione :)

tiziana biagioli ha detto...

Ale sai già che mi piace tantissimoooo!!!
La trovo romantica e dolce come te cara amica è meravigliosa anch'io trovo che quella stella di natale le da' quel tocco in più...
Bravissima ..
Bacioniiiiiiiiiiiii

Linda ha detto...

What a lovely creation. Thanks for joining us at Crafty Catz this week for our Anything goes Challenge :) xx
I have Candy on my Blog up for grabs until Christmas http://stickywithglitter.blogspot.co.uk/

PaperDaisies ha detto...

Great design. I love it. Thank you for joining us over at Crafty Catz. Hugs Nina

cristina magenes ha detto...

Bellissima...ha proprio il sapore di un Natale d'altri tempi !!
Ciao ciao
Cri

Cri ha detto...

è adorabile lo sai??? *.* bacione Ale!!!

Teresita ha detto...

Alessandra que belleza!!!! Que pases una Santa Navidad junto a tus seres queridos y que el Niñito Jesús desde el Pesebre los bendiga.

LauraVi ha detto...

Ciao Alessandra, mi piace moltissimo l'idea dei cerchi scallop e hai ragione: le carte sono bellissime! Ottimo lavoro!
Carissima, ti auguro sereno gioioso Natale!

Anna Annucola ha detto...

Che meraviglia^_^
Un saluto e un sereno Natale

Annu

manuela ha detto...

è bellissima ale!
una costruzione splendida
e gli abbinamenti sono veramente perfetti
...
pensa che in genere non amo le card con i fiori enormi...ma tu mi hai fatto ricredere, la stella di natale è proprio un valore aggiunto.

un grosso bacio

:D