Recent Posts

lunedì 30 dicembre 2013

"Fashion" tag.......per l'ultimo dell'anno!

Buonasera amiche! 
Dopo gli abusi mangerecci dei cenoni e dei pranzoni ed essere lievitata di almeno 3 kg. abbondanti, torno sul mio blog per presentarvi una tag che ho realizzato principalmente per partecipare a un Challenge che mi ha molto ispirato. Si tratta del Winter Wonderland che ha come tema "Fashion". Chi mi conosce sa che amo tantissimo la moda, sono un'appassionata di bei vestiti, scarpe, borse, make-up etc. Per questo motivo mi sono lasciata tentare da questo particolarissimo tema e questo è ciò che ho realizzato


Ho utilizzato le fustellate del Sewing Room di Tim Holtz, recente regalo della mia amica Roberta. Il manichino l'ho vestito con una bella gonna in stile "serata danzante" (magari per il galà di Capodanno!) e dietro ho realizzato uno specchio posizionando la carta argentata dietro la cornice per simulare uno specchio. Per il resto, il rocchetto del filo con delle roselline  e una farfalla che da sempre è sinonimo di eleganza e leggiadria, mezze perle e nastrini per abbellire il tutto con un tocco chic, da vera lady!!

Con questo progetto partecipo da:

Con l'augurio di trascorrere anche voi la vostra bella serata danzante con il vostro abito migliore nella notte più scintillante dell'anno, non mi resta che augurarvi uno scoppiettante 2014!!!!!!!

Al prossimo anno..................con affetto,




21 commenti:

manuela ha detto...

FA_VO_LO_SA !!!!!
Che tu fossi bravissima lo sapevo già,
ma con questa bellissima tag ti sei superata!
E' così elegante e armoniosa :D :D <3

il particolare dello specchio è una chicca! <3

Un bacione cara alessandra
E un super augurio per uno splendido capodanno e un anno che ti porti tutto ciò per cui stai investendo tempo e capitali!

un bacione

Chitra Nair ha detto...

Such a gorgeous tag... Thanks for sharing with us at PTT...

rainbowbutterfly ha detto...

Il mio amore per le tag lo conosci ,la passione per il fashion anche , devo dire che questa tag mi ha conquistata al primo sguardo :) l ifea dello specchio e fantastica ..bravissima come sempre :) per gli auguri di fine anno domani ;)
Roby

Angela Miceli ha detto...

Stupendo il tag! Tanti auguri di un felice e sereno anno nuovo a te e famiglia! Un abbraccio :)

Claudia ha detto...

Bellissima tag, la trovo molto elegante!!
Auguri anche a te per un 2014 meraviglioso!!!
un abbraccio

adablog14 ha detto...

ma che eleganza e originalita' la tua fashion tag...complimenti e' bellissima...
a presto con l'augurio che questo anno nuovo ti porti tutto quello che piu' desideri...Ada

tiziana biagioli ha detto...

Wow wowwwwww MERAVIGLIOSA!!!
Adoro questa tag!!! All'ora mi piace il colore lo stile e poi il merletto con le rose per il vestito lo trovo perfetto!!! Tesoro questa è mia vero? Sai quanto ti voglio bene.....Bacioniiiii

Eleonora ha detto...

Woooow! Una meraviglia! Sono senza parole! Bellissima e bravissima! Un augurio per un felice e creativo anno nuovo!

downrightcrafty ha detto...

A gorgeous take our Fashion theme, thank you for joining us at the Winter Wonderland, have a great New Year
Hugs Kate x
ps I have candy if you are interested :)

LauraVi ha detto...

Belle, elegante, femminile WOW
Buon anno Ale, tanti tanti auguri!

Blankina ha detto...

E veramente bella!! I colori , le fustelle, le roseline tutto. Brava!!!
Spero che 2014 ti porta tanta salute, amore e creatività,
Hugs Blankina

dany ha detto...

BRAVISSIMA! Molto elegante questa tag.
BUON ANNO!
Mamma Dany

craftybunny ha detto...

Oh wow!This is just gorgeous.Beautifully designed and embellished.Thanks for joining us at Craft Your Passion.Hope to see you again next week :D
Lisa x

Gemma ha detto...

Sarebbe stata una mise perfetta per ieri sera, peccato averla vista solo ora... ;)
Felice 2014!

Ezia Cassano ha detto...

bellissimo blog,ti seguo se ti va di ricambiare questo è il mio http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

Michela ha detto...

Stupenda!!! Mi piace moltissimo questa tag!!

cristina magenes ha detto...

Bellissimaaaa!...è chic e delicata insieme...trooooppo brava!
Buon anno!
Cri

Teresita ha detto...

Precioso!!!!! me encantan tus trabajos, sigo mirando las maravillas que haces. Que tengas un hermoso año 2014!!!!

Marina Ghirga ha detto...

Sei davvero bravissima! Non so come fai!!!! Meglio non pensare ai Kg in più! :(
http://www.maridress.blogspot.it/
http://www.bloglovin.com/maridress
https://www.facebook.com/maridressfashionblog

cotnob ha detto...

This is a fabulous tag - absolutely stunning.
Thank you for joining us at Winter Wonderland for our Fashion Challenge.
Pauline
x

Miria ha detto...

Complimenti,Alessandra! Scusa se non ho commentato prima :) comunque grazie per aver partecipato a Winter Wonderland con la tua splendida tag!
Miria xx