Recent Posts

martedì 10 dicembre 2013

Una piacevolissima domenica..............!

Buonasera amiche dell' web!
In questo post voglio raccontarvi del bellissimo pomeriggio di domenica scorsa, giorno dell' Immacolata, che ho trascorso a colorare con i Distress con una maestra eccezionale, la bravissima Giovanna Irde del blog "Le piccole cose di Giò". Era una cosa che volevo fare da tempo, quindi appena ho letto del corso che Giò avrebbe tenuto nella sua infinita e meravigliosa ScrapRoom, ne ho approfittato e mi sono fatta questo splendido regalo prenatalizio!
Colorare con i Distress è meraviglioso, una tecnica che adoro e come dice la maestra Giò, il rumore del pennello sulla carta...........non ha prezzo!
Eccomi in trepidante attesa, pronta a prendere il pennello in mano



Questo è il mio sudatissimo risultato




Certo non sarò diventata Giotto ma io sono soddisfattissima della mia prima colorazione!

L'adorabile Tilda l'abbiamo poi sistemata in una busta porta tag, kit messo a disposizione da Giovanna, questo è il lavoro terminato




Eccoci tutte insieme soddisfatte della nostra creazione




Arrivata a casa ho realizzato le due tag della tasca anteriore, lasciate volutamente bianche per poterci scrivere sopra




Non mi resta altro che creare la tag per la tasca posteriore. 

Che dite non è un progetto stupendo! Grazie di cuore a  Giovanna e grazie alle simpatiche compagne di avventura: Claudia del blog "Scundy Scrap and Handmade" e Manuela, tutte davvero molto simpatiche. Ahhhh dimenticavo...........che dire del tortino al cioccolato offerto dalla padrona di casa? Sublime!!!!!!! Giò mi devi dare la ricetta!!!!!!!!!!!

Anche per oggi è tutto......a presto con il prossimo post!!
Un abbraccio a tutte!!



16 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Bellissimo! E tu sei stata bravissima come sempre! Baci :)

Clelia P ha detto...

un risultato splendido!!! e che bello un corso con la Gio!!!!!
Clelia

Gears Scrap ha detto...

Bellissima! Bravissima!!! :)

adablog14 ha detto...

Ciao carissima Alessandra...
Questo post ?.....meraviglioso. La Tilda pitturata stra benissimo come piacerebbe anche a me. La compagnia super e tu mia cara sei bellissima !!!!...
un mega bacione Ada

Giorgia ha detto...

il progetto è si bellissimo, ma tu sei stata davvero brava con la colorazione, la Tilda è strepitosa!!!!immagino l'emozione..brava!!!

Cri ha detto...

daiiiiiiii ma che belle!!!!! stupendo il progetto e la tua colorazione è riuscita a meraviglia!!!!! un bacione e alla prossima spero di esserci ;)

Bolilla Scrap ha detto...

Nuuuuuuuu!!!! *_*
Che Meravigliaaaa!!!!!.... Sei stata Strepitosa Alessandra!!! ^_^
Peccato essere così distanti.... Sarebbe stato il top potere essere lì con voi!!!... Quanto diete belleeee tutte insieme!!!! ^_^
Un bacione!
Vale ;)

tiziana biagioli ha detto...

quanto sei bella anzi bellissimaaaa...ho rosicato dovevo esseri lì con te e Claudia...cavoli!!!AHAHAAHHAH
Bellissimo il progetto e bravissima hai colorato benissimo..
Bacioniiiii

rainbowbutterfly ha detto...

Ma che brava stai diventando !!!! Il progrtto e adorabile ,mi ripeto ..ma e veramente bello :)

Eleonora ha detto...

Che meraviglia! E che fortuna aver potuto fare un corso con la mitica Giò! La tua Tilda è colorata alla perfezione: complimenti!
A presto
Eleonora

Michela ha detto...

Ma che bello! I pomeriggi passati insieme a fare scrap sono i miei preferiti!! E poi questo progetto è adorabile!! Complimenti per la colorazione, sei bravissima! A presto
Michy

Claudia ha detto...

Favoloso!!!Una colorazione stupenda!
un abbraccio

Gemma ha detto...

Bel pomeriggio e bella colorazione!

Blankina ha detto...

Bellissimo!!!Sei bravissima..
Mi piace!
Hugs Blankina

cristina magenes ha detto...

Complimenti!!...la tua Tildina è colorata magnificamente!!
Ciao ciao
Cri

Cristina C. ha detto...

Bellissima la tua Tilda.. vero che Giovanna è una garanzia!