Recent Posts

lunedì 6 gennaio 2014

3' Challenge di Sognando Scrap: "Ditelo con amore"

Buongiorno a tutte!!!!!! Anche l'Epifania è arrivata e così tutte le feste si è portata via! Gli addobbi natalizi riposti nelle scatole e pian pianino ritorniamo alla normalità. 
Sono qui per mostrarvi la mia DT card per il 3 Challenge di Sognando Scrap il cui tema per questo mese è : "Ditelo con Amore".......... romantiche no? Liberate il romanticismo che c'è in voi e pubblicate il vostro lavoro nell'album creato appositamente per la sfida e che troverete sulla pagina FB di Sognando Scrap. Vi ricordo che la vincitrice si aggiudica un buono acquisto offerto dallo sponsor "Scrap it Easy". Quindi che aspettate? Partecipate!!!!
Questa volta ho realizzato una card Clean & Simple, sulla base di Bazzil bianco ho applicato un Bazzil Kraft, sul quale ho ritagliato la sagoma di  un cuore in modo da far risaltare le strisce di Washi tape di diversi colori che ho posizionato sotto. Ho giocato con le sagome dei cuori e ho aggiunto solo un cordoncino bianco sul cuore più piccolo che ho chiuso con un fiocchetto e due mezze perle sulla sagoma del cuore rosso.




Qui sotto vi mostro il primo piano del sentiment timbrato ed  embossato a caldo con polvere clear



Con questa card partecipo alle seguenti sfide:

Timbroscrapmania Challenge#86: Red and Kraft

Anche per oggi è tutto...................................alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con il prossimo post ho da comunicarvi grandi novità!!!!!!! Che sarà mai????? Seguitemi e lo scoprirete presto!!!! Un abbraccio!



14 commenti:

Lucy Lav ha detto...

Che bello!!! Brava!!! E' fresco ... hai portato una ventata di primavera!!

Bolilla Scrap ha detto...

Bellissima Alessandra!!!! ^_^
Vale ;)

Gemma ha detto...

Carina!!

Giorgia ha detto...

il clean and simple mi piace molto!!!!! ;-)

CLAUS ha detto...

Oddio quanto è tenera *_*
Claudia

manuela ha detto...

bellissima ale, un gioiellino!
Come sempre la tua abilità a scegliere gli abbinamenti e i dettagli rende favolosa ogni tua creazione

un bacione

Blankina ha detto...

Un perfetto CAS card..
Bellissimo,
Hugs Blankina

Cri ha detto...

troppissimo bellissima :) ahahaha Ale sei sempre bravissima, davvero!!! bacione

Angela Miceli ha detto...

Bella, bellissima! Un bacio :)

Mojca ha detto...

Looks really pretty! thank you for joining us at ABC Challenge. hugs! Mojca

Maria Grazia Maggio ha detto...

che fortuna aver aggiunto questo blog al mio! https://scrapcreazionidibibliothecaselecta.blogspot.com

L'Arte da Parte ha detto...

Ciao Ale,
complimenti! Bellissima anche questa!!!! Sempre fine e delicata nelle tue creazioni!
Auguri ancora.
Michela

tiziana biagioli ha detto...

La card l'adoro!!! Sei bravissima come sempre ....
bacioniii

Cyril MakeUp ha detto...

Ciao ho creato un giveaway.. se vi fa piacere partecipare il link è:
http://cyrilmakeup.blogspot.it/2014/01/giochiamo-giveaway-estrazione-6-febbraio.html

vi aspetto!!
Cyril