Recent Posts

martedì 14 gennaio 2014

Squillino le trombe, rullino i tamburi..........ta-daà!

Ciao a tutte amiche carissime!!!! E finalmente giunto il momento di svelarvi la novità di cui vi parlavo anche nel post precedente. 
Dopo mesi di preparazione, lungaggini burocratiche e chi più ne ha, più ne metta........vi annuncio che sabato 18 gennaio aprirà il mio negozio di materiale creativo e hobbystica. Il suo nome sarà semplicemente " Hobbyland Fantasia & Creatività" e qui vi lascio il link della pagina Facebook che ho creato, mettete Mi piace e sarete aggiornate in tempo reale su nuovi arrivi, promozioni, iniziative, corsi, dimostrazioni,etc. Nella pagina potete fare qualsiasi tipo di richiesta, cercheremo di soddisfare ogni vostra esigenza! Spediamo in tutta Italia!! L'assortimento iniziale del negozio non sarà completo, ma cercheremo di farvi avere più materiale possibile. Purtroppo, causa periodo post natalizio molti fornitori sono in ritardo con le consegne. Ma noi non ci fermiamo e apriamo lo stesso....... Vorrà dire che, chi seguirà la pagina Facebook, vivrà in diretta con noi l'emozione dei nuovi arrivi.
Sempre sulla pagina potrete ammirare  le foto del negozio, fresco di pittura e pulizie, e pronto ad accogliere i primi fantastici materiali creativi che si prevede arrivino domani! 
Non vi nascondo la mia agitazione, un misto di sentimenti si è impossessato di me.........entusiasmo, gioia, preoccupazione, paura........un delirio da pre-apertura!!! Sono certa mi capirete, ogni nuova avventura genera questa esplosione interiore! 
Lo stesso mi accadde quando apri il mio adorato blogghino (a febbraio 2013!), molto timidamente feci il debutto nell'etere e mi ricordo che pensai..........ma a chi cavolo interesserà vedere le mie creazioni (leggi pastrocchi!)!
Invece, con mio grande stupore, mi ritrovo ad avere una moltitudine di nuove amiche con cui giornalmente chiacchiero, condivido idee e consigli o con cui semplicemente ci scambiamo il buongiorno o la buonanotte. Al mio blog, in circa 11 mesi, si sono unite 93 followers, per me un numero enorme e insperato......per altre magari un numero irrisorio. Ma per me, sono  93 nuove amiche che ringrazio dal profondo del mio cuore!! Adoro il mio blog e pur intraprendendo una nuova avventura non smetterò di aggiornarlo, magari cambierà veste e lo imposterò in modo diverso, o forse cambierà nome.......ma abbandonarlo, non se ne parla proprio!!! Lo arricchirò con nuovi contenuti e se continuerete a seguirmi vivrete con me i suoi cambiamenti!
Fatemi i vostri in bocca al lupo, ho bisogno dei vostri incoraggiamenti così come avete fatto sino ad ora!!!!! 
Vi abbraccio immensamente ad una ad una e se avete piacere andate sulla pagina Facebook per rimanere aggiornate sugli sviluppi della mia nuova avventura!!!!!!!!!!!! GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!!!!

Con enorme affetto......


21 commenti:

IsognidiSilvia ha detto...

Che dire amore, lo sai che saro' con te in ogni momento per supportarti e gioire di ogni successo! In bocca a lupo per questa tua/nostra nuova avventura! ♥♥♥

Cri ha detto...

che bello Aleeeeeeee!!!! non vedo l'ora di passare a trovarti !!! congratulazioni, sei stata bravissima e finalmente ce l'hai fatta!!! avrai tutto il supporto scrapposo che meriti <3 bacione

Anna ha detto...

Grande Alessandra, sono molto contenta per te!!!! In bocca al lupo per questo tuo nuovo progetto e... passerò sicuramente a trovarti!!!!
Un abbraccio, Anna

Angela Miceli ha detto...

Che bello Alessandra! Buona fortuna per questa tua nuova avventura! Un abbraccio :)

Patri ha detto...

Oh che bello!!! 93 seguaci in 11 mesi? Si vede che sei bravissima...io sono ferma a 31 in un anno!!!!buona fortuna sarò tu cliente !!!

cristina magenes ha detto...

wow...che super novita'!!...in bocca al lupo e continua sempre con tutto il tuo entusiasmo!
a presto...
Cri

francesca biancon ha detto...

alessandra, ti rinnovo il mio in bocca al lupo di cuore!!
un bacio










Il mondo di Elizabeth ha detto...

Ciao Ale ti faccio i miei in bocca al lupo per la tua attività che sono certa sarà un successo ti abbraccio forte con affetto elizabeth

Blankina ha detto...

Che bella notizia!!
Tanti auguri..
Hugs Blankina

Betta ha detto...

Queste sono le notizie che amo...........!!
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIII!!!!!
Cara Alessandra tifo per te e ti auguro tantissimo che ogni giorno sia costellato di ogni bene!!!!
Adoro l'entusiasmo, sopratutto in periodi poco felici come questo...
Auguri sinceri, che questa avventura ti porti lontano!!!!
Un abbraccio grandissimo, fortissimo e tanti..........
Kissssssssssssssssssssssssssss

Giò ha detto...

BRAVA Alessandra!!!! Bellissima notizia della quale aspettavo i dettagli!!!! Un enorme in bocca al lupo e a prestissimo :)
bacioni
Gio'

manuela ha detto...

Sei grande Ale... tutta la tua fatica e il tuo impegno stanno per dare i frutti (che saranno migliori di quelli sperati <3)

In bocca al lupo cara
e tanto divertimento (te lo auguro di cuore)

bacio

Michela ha detto...

In bocca al lupo Ale!! Ti auguro tantissima fortuna e continuerò a segurti ancora più volentieri!! Bacioni
Michy

Giorgia ha detto...

ma che fantastica avventura stai iniziando!!!!In bocca al lupo e per tutto...e buon divertimento!!!!!

Lucy Lav ha detto...

Bravissima Alessandra!!!! Sono contenta per te!! E' bello seguire i propri sogni!!! :)

Gemma ha detto...

Che bello, in bocca al lupo!

Bolilla Scrap ha detto...

Hey, Hey, Hey!!!!.... *_*
In quale Fantastica notiziona si tuffano i miei occhi????..... Manco per un po' e mi prepari il botto Ale?????
Wooooooooowwwwwwwww!!!!!!!!!!......
Che Meraviglia!!!!.... La conferma che anche i sogni possono diventare realtà!!!!!.... Non ti faccio un "in bocca al lupo", perché oltre al fatto che ormai avrà la bocca piena, dalle mie parti si usa dire "in culo alla balena"!!!!.... Lo sooooo, molto meno raffinato e poco galante, ma il significato resta lo stesso, te lo assicuro!!!.... In caso non bastasse: Buona Fortuna gioia carissima!!!!!.... Auguri per il tuo scrapposissima negozio!!!!! Un abbraccio immenso!!!! Con affetto,
Vale la Bolilla ;***

tiziana biagioli ha detto...

Auguroniii infiniti!!!!
Sono molto contenta che finalmente il tuo sogno si è avverato!!!
Meriti tutte le soddisfazioni del mondo!!!! Tu già sai che sono anche tua cliente.....ahahahaah.....
Bacioni amica cara e vaiiiii !!!!

L'Arte da Parte ha detto...

Alessandra, che bella notizia!!!!! .....mille in bocca la lupo...anzi di più...anzi ....###########.....della balena, in aggiunta!!!!!!
Immagino la tua grande soddisfazione e le tue emozioni!!! Sono davvero contenta per te, di cuore!
Michela

adablog14 ha detto...

Io ti faccio i miei migliori auguri per la tua nuova attivita' , che vedrai ti dara' tantissime soddisfazioni...a presto Ada

Giovanna vanna ha detto...

ti faccio i miei migliori auguri cara! Piacere, io mi chiamo Vanna e sono contenta di aver scoperto il tuo blog, è molto carino,quindi mi sono iscritta volentieri, se ti va ,passa da me, ti aspetto, cosi non ci perdiamo di vista! ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/