Recent Posts

mercoledì 19 febbraio 2014

Non si rompono le scatole!! 4^ Challenge di Sognando Scrap

Buona domenica a tutte!!!!
Ebbene si, come dice il titolo, oggi vi parlo di scatole, scatole riciclate o alterate..... che dir si voglia! Infatti, per il 4^ Challenge di Sognando Scrap, partito l'8 febbraio con tema Anything Goes, ho recuperato una bellissima scatola di color Kraft, che conteneva il mitico pane carasau, il tipico pane sardo........davvero buono!!!!
E a proposito di Sognando Scrap, avete visto la novità? Noooooooo..... allora correte a vedere il nuovissimo blog che abbiamo creato per voi e dove, da oggi in poi, dovrete postare i vostri lavori!! Andate qui!

Ma torniamo alla scatola, che si presentava così (dopo aver ingurgitato tutto il contenuto, naturalmente!)


..........con una bellissima apertura al centro che mi ha assai ispirata!

Dopo è diventata così


.........tra la scatola e la patterned ho applicato un foglio di acetato (anche se nella foto non si nota) in corrispondenza dell'apertura che ho poi contornato con un "frame" in legno embossata a caldo e abbellita con qualche strass.
Per il resto.......fiori, foglie, fiocco, perle e strass. Ho poi applicato l'etichetta con la scritta Photo fustellata con l'alfabeto Typeset di Tim Holtz.  Qui sotto il particolare della decorazione


Io ho pensato di utilizzare la scatola per conservare delle vecchie foto dei miei genitori, che avevo sparse nei cassetti di tutta la casa. Ora le ho recuperate, legate con un bel nastro........così ogni volta che vorrò guardarle le ritroverò tutte insieme nella loro bella custodia riciclata.
Avete appena visto un esempio di come le scatole non si rompono,  ma si decorano!!!!

Un abbraccio immenso....................e ricordatevi di partecipare numerose al Challenge di Sognando Scrap! 



14 commenti:

Cri ha detto...

noooo sto già correndo a comprare il pane!!!!! ahahahaha sei un genio!!!! è bellissima!!!!!

manuela ha detto...

sei un mito ALE!!!!!
LA scatola è bellissima e personalmente adoro ogni forma di riciclo!!!!

Un abbraccio grande creativa! <3

rainbowbutterfly ha detto...

mamma mia che bella !!!!!
hai supeato te stessa in questo lavoro :)
bacio , Roby

Anna Annucola ha detto...

Mi piace tantissimo, ricicloso e romantico ;)

adablog14 ha detto...

soooooo beautiful...davvero molto bella questa scatola per foto...mi piace la composizione floreale e gli abbinamenti...un mega bacio Ada

Angela Miceli ha detto...

Wow! Questa scatola è bellissima! Baci :)

IsognidiSilvia ha detto...

Bravissima Ale! Io quella scatola l'avevo ma l'ho rotta!
L'ho usata per metterci le spugnette per i distress ma tu sei super! ♥

Patrizia Giramma ha detto...

Veramente un'idea fantastica. È bellissima. Un abbraccio Patty.

Gemma ha detto...

Una straordinaria trasformazione, complimenti! Davvero bella quell'apertura e tu l'hai resa romantica e preziosa.

Claudia ha detto...

eraa un delitto buttare una scatola così e tu l'hai resa bellissima!
Complimenti
Un abbraccio

Bolilla Scrap ha detto...

Wooowwwww!!! Incredibile!!! Che Soettacolo!!!!! *_*
Hai creato un capolavoro!!!!!!! ^_^
Bravissima Alessandra!!!! ;)
Ps mi spiace che lasci un DT, però se ti mandava in confusione capisco... Poi ora hai tante cose da seguire, compreso il tuo Fantastico negozio!!!
Un mega fortissimo abbraccio!!!
Vale ;***

Ghiga ha detto...

Solo dalla tua fantasia poteva nascere un tale capolavoro!!! Meravigliosa!!!

Eleonora ha detto...

Cara Ale, ma che bela idea! Davvero geniale! Hai alterato questa anonima scatola davvero alla grande creando qualcosa di utile e bellissimo!
Complimenti di cuore
Eleonora

tiziana biagioli ha detto...

Bellissima la scatola una idea geniale....e poi il tuo niovo blog che meraviglia e proprio bravissima la mia Elenuccia
bacioniii