Recent Posts

martedì 4 febbraio 2014

Nuova card.........nuove sfide!!

Ciao a tutte carissime amiche!!! Finalmente, dopo un periodo super caotico dovuto all'apertura del mio negozio e all'assestamento delle nuove abitudini di vita, riesco a postare nuovamente! Per chi ancora non lo sapesse, il negozio che ho aperto si chiama " Hobbyland Fantasia & Creatività ", dove potrete trovare tanto materiale per i vostri hobby creativi. Vi lascio il link della pagina Facebook che ho creato, dove troverete le foto degli articoli in vendita. Sulla sidebar sinistra ho inserito il Like box, cliccate se non volete perdervi tutti i nuovi inserimenti!


Ma ora veniamo alla mia creazione!!!!Che bello!!!!! Mi è mancato tantissimo partecipare ai vari Challenge che vedevo disseminati nel web! Mi prudevano le mani dalla voglia di creare e di provare alcuni nuovi articoli che ho in negozio. Di volta in volta cercherò di mostrarvene il più possibile.

La card che ho creato è questa


Una card quadrata di 14x14 cm, per crearla ho utilizzato i materiali che vedete nella foto sotto




Bazzil French Vanilla (lo trovate in negozio)
Versa color Green Tea ( lo trovate in negozio)
Sponge Dauber (lo trovate in negozio)
Punch Artemio (lo trovate in negozio)
Twine  Cupcake Boutique di Dovecraft (lo trovate in negozio)
Dies Sizzix e timbro gufetti c/ramo (my scrap Room)
Abbellimenti vari (my scrap Room)

Ed eccoci giunti alla fine........come sempre vi do appuntamento al prossimo post e ricordatevi di rimanere sintonizzate per non perdervi i nuovi arrivi in negozio!!!!!


Con questa card partecipo da:




26 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Bentornata Alessandra! Quante belle cosine nel tuo negozio! Complimenti e tanti, tanti in bocca al lupo! Bellissima anche la tua nuova card! Buona serata! Un bacio :)

IsognidiSilvia ha detto...

Ale mi è piaciuto tutto!! La card e la bellissima presentazione del negozio e dei tuoi prodotti, mi fai venire voglia di correre da te in negozio! <3

Gears Scrap ha detto...

Cara Alessandra! Ti faccio un mega in bocca al lupooooooo!!! Un bacione! Paola

adablog14 ha detto...

la card e' stupenda e tu Alessandra ora sei una manager dello scrap...a presto e un bacione Ada

Gemma Amico ha detto...

Bellissimo hai le manine d'oro ale

L'Arte da Parte ha detto...

Ciao Alessandra!Finalmente commento tra le prime followers! :-) Sei bravissima e le tue creazioni sono stupende:le metti in negozio? ;-)
A presto.
Un abbraccio

rainbowbutterfly ha detto...

Che carina !!!!!mi piace un sacco :)
Baci Roby

Blankina ha detto...

Alessandra..meno male che hai trovato tempo per creare questo bellissimo biglietto!! Belle fustelle e timbri,
Buona giornata,
Hugs Blankina

Bolilla Scrap ha detto...

Bentornata tesoro!!! ^_^
Splendida card!!!... Faccio il tifo per te per tutti i challenge!!!
Baci,
Vale ;***

Eleonora ha detto...

Bellissima card, come al solito! E poi auguri per questa nuova avventura che ti porterà senz'altro tantissime soddisfazioni!
Un abbraccio
Eleonora

Cri ha detto...

che bellaaaaaaaaaaa !!!! ben tornata!!!! :) un bacione

Sadilla ha detto...

delizios cara
un bacione!!
Sadi

Silvia Ferrari ha detto...

Ciao Alessandra complimenti per l'apertura del tuo negozio provvederò subito a farci un giro "virtuale"! A presto

Julie Gleeson ha detto...

Wow your card is beautiful! So many wonderful details! Your owls are so sweet! Thank you so much for sharing at ABC Challenge! Hugs Julie DT xox

Ghiga ha detto...

Vedo che i nuovi impegni lavorativi non hanno smorzato la tua vena creativa!!! Brava! Sto seguendo la pagina del tuo negozio su fb e lo ADORO!!! Peccato tu sia lontana!!! Se avessi avuto possibilità, mi sarei presa quella bella big shot in offerta!!! Prometto che inizierò a risparmiare per occasioni come quella!!! Baci e in bocca al lupo!!!

Federica ha detto...

Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

Lynn (aka Lynnpenguin) ha detto...

Sweet creation...love the little owls on the branch. Lovely colours too.

Thanks for joining us this week at Craft Your Passion. Good luck.

Lynn, CYP DT

manuela ha detto...

fantastica…e che meraviglioso effetto il punch (non lo avrei mai scelto se nn avessi visto il tuo splendido lavoro!!!)

presto verrò a fare un ordine da te: hai troppe meraviglie nel tuo negozio
:D :D :D

bravissima ale!! <3

Giò ha detto...

Troppo troppo carina Alessandra!!! I gufetti sono una delizia!!!
Bacioni e a presto
Giò

Giò ha detto...

.....sempre io....
grazie per aver partecipato a Sketchalicious!!!
aribaci

tiziana biagioli ha detto...

Ciao Ale bellissima la tua card!!!
Anche se' ora lavori non vedo l'ora di vedere le tue prossime card!!!
Adoro i gufetti e la fustella che hai usato per il frame....
ancora Auguroniii per il negozio..
Bacioniii

Gemma ha detto...

Innanzitutto congratulazioni!
Mi piace molto il charme a fiore che riprende perfettamente i fiori sui rami. Ora vado a fare un giro nel tuo negozio :)

Rita ha detto...

grazie per aver partecipato ad Amiche di Scrap e The colors sisters.
In bocca la lupo per il negozio... peccato non ci siano un sito e che sia solo su fb... io non ce l'ho...avrei sbiriciato volentieri!

fiona walker ha detto...

A great card thanks for joining our challenge this month at challenges 4 everybody.
Good luck
Fiona dt. x

melania scalfaro ha detto...

dolci gufetti. grazie di aver partecipato a the color sisters

mariella ha detto...

molto brava!!! grazie di aver partecipato alla sfida di 'the color sisters'! ti aspettiamo il prossimo mese!