Recent Posts

mercoledì 19 febbraio 2014

Nuova grafica e nuovi contenuti

Buonasera amiche,
Passo solo un attimo per mostrarvi il mio nuovo blog, con una grafica completamente rinnovata e con nuovi contenuti. Infatti, sulla sidebar destra, troverete presto gli articoli presenti in negozio, suddivisi per categorie con foto, descrizione e prezzo. Pertanto, sarà più agevole scegliere ed acquistare. Più avanti, appena verrano inseriti tutti gli articoli, vi spiegherò le modalità di acquisto.
Per questa meravigliosa grafica devo ringraziare Elena Orsi del blog http://www.graphicsphoenix.com/.
Andate a visitare il suo sito, ne vale veramente la pena!!!

Un abbraccio affettuoso e a presto!!!


7 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Bellissima questa nuova grafica Alessandra! Un bacio :)

IsognidiSilvia ha detto...

Complimenti! Davvero bella e accogliente! <3

Betta ha detto...

Mi piace questa tua 'ristrutturazione' la trovo davvero tanto carina ma quello che mi colpisce OGNI VOLTA che vengo a trovarti è la tua foto!!!!
Il tuo sguardo aperto, il sorriso contagioso e per finire quel tocco di rosso degli occhiali......
Si, mi piace la tua nuova veste, ma la cosa davvero bella è la tua persona, anche se non ti conosco!!
Kisssssssssssssssssssssssss

Giorgia ha detto...

bellissima questa nuova grafica...anche se, per il colore, io sono decisamente di parte!!! ;-)

manuela ha detto...

fantastico Ale! Un bellissimo blog, intuitivo e pratico. Complimenti!!!!
Oltretutto qui i tuoi progetti risalteranno ancora meglio! <3

Ottima scelta! :D ;D

Blankina ha detto...

Molto originale ma se posso per il mio gusto un pocchino troppo dolce/lila..
Comunque complimenti,
Hugs Blankina

L'Arte da Parte ha detto...

Ciao Alessandra,
che bella questa nuova grafica! Auguroni ancora per tutte le novità che ti coinvolgono: che ti portino tantissime soddisfazioni!
Michela di Creareregali