Recent Posts

venerdì 11 aprile 2014

6° Challenge di Sognando Scrap...."Libri.......che passione"

Bentrovate amiche virtuali e non!!
Torno sul mio blog per pubblicare il lavoro per il 6° Challenge di Sognando Scrap che troverete qui,
Il tema di questo mese è "Libri....che passione" e lo sponsor che offrirà un premio alla vincitrice è Lacy Sunshine. E voi che aspettate......correte a partecipare a questo bellisimo challenge!!

Per l'occasione ho realizzato una card utilizzando il timbro della carinissima Eleanor Bookworm.......colorata con i Copic................. chiedo scusa alle esperte di colorazione per la mia prima volta con questi meravigliosi pennarelli...........io ci ho provato!! E' stato divertente colorare ma, devo ammettere che mi ha messo a dura prova.........proprio per la mia inesperienza! Va bè......siate clementi! 
Eccovi il risultato


Per realizzare la card ho utilizzato come base del Bazzil Kraft e come carte decorative la collezione "Spring Jubilee" della PinkPaislee; Dies Spellbinders Lacey Circles, Framelits Frames Decorative, Cuore Pizzo Carta, fiori, strass, brads Rayer. La scritta "books" è stata realizzata con Bazzil marrone e alfabeto Typeset di Tim Holtz. Tutti i materiali utilizzati li trovate nello shop!!!!

Voglio anche segnalarvi i nuovi arrivi in negozio che sono stati catalogati nelle varie sezioni. In particolare le bellissime Creatables di Marianne Design, fustelle Sizzix e tanto altro ancora...... per i vostri acquisti trovate i contatti in alto nella sidebar destra. I pagamenti possono essere effettuati con ricarica Poste Pay o Pay Pal. I costi della spedizione sono di € 6,69 per colli fino a 3 kg. di peso. Spediamo in tutta Italia!!

Grazie di cuore a tutte quelle che hanno fatto il loro primo ordine con l'augurio che sia solo l'inizio di tanti altri!!!

Un abbraccio immenso




9 commenti:

Claudia ha detto...

Ciao Alessandra
è troppo bella questa card, il timbro è simpaticissimo e secondo me colorato molto bene!!!
un abbraccio

Barbara Currà ha detto...

molto carina!!!

adablog14 ha detto...

10 e LODE alla pittura del timbro...un lavoro molto molto bello mia cara Alessandra...hugs Ada

Angela Miceli ha detto...

Che bella Alessandra! Troppo brava! Bacioni :)

Cri ha detto...

Sono felicissima di vedere questa tua nuova card!!! è semplicemente meravigliosa!!!!! *.*
E colori benissimo, non devi scusarti di nulla!!!
bacione

lorena dal cin ha detto...

Meravigliosa la tua card!! Come sempre bravissima!!

Elena Orsi ha detto...

Mi piace tantissimimissimo ^_^ Alessandra! In bocca al lupo per il challange.
Sereno w.e.
Ele

Blankina ha detto...

Che amore il tuo biglietto! Divertente l'imagine della bimba, buon fine settimana,
Hugs Blankina

manuela ha detto...

una card bellissima cara ale
una card che ha raccolto successi anche in america <3

Sei veramente brava
e il timbro è decisamente ben colorato.
Un bacione
<3