Recent Posts

lunedì 12 maggio 2014

"La stagione dei Fiori" 7° Challenge di Sognando Scrap

Bentrovate amiche carissime!
Torno con la mia interpretazione DT per il 7° challenge di Sognando Scrap che, questo mese ha come tema "La stagione dei Fiori". Direi che è un tema che soddisfa le esigenze di molte scrapper.......infatti, credo che i fiori siano gli abbellimenti più utilizzati in assoluto da tutte noi!
Per questa occasione, ho realizzato una tag con la fustella Tim Holtz e giocato tantissimo con i Distress Pad, in particolare il Broken China e il Tea Dye. Ho tamponato i due inchiostri su una pellicola trasparente e poi ci ho spruzzato l'acqua sopra; a questo punto ho passato la tag prima sul Tea Dye e poi sul Broken China (la tag è composta di due pezzi sovraposti)......eccola:


Dopo aver lasciato asciugare la tag, ho timbrato le due parti con il timbro Artemio, che adoro! E' un set di due clear stamp ideale per gli sfondi, metà spartito e metà testo.......entrambe le timbrate sono state embossate a caldo. Anche i fiori li ho realizzati con la stessa tecnica, utilizzando il Broken China e per il centro il Tea Dye. Per realizzarli ho utilizzato tre fiori sovraposti della fustella Movers & Shapers di Tim Holtz 657488 abbelliti con uno strass al centro. Eccovi il particolare:


La farfalla fa parte di un set clear della Rayer, timbrata e colorata con Distress:


E' stato uno spasso realizzare questo progetto! Credo che continuerò a giocare con questa tecnica perchè ti permette di ottenere risultati stupendi!
Ora non mi resta che invitarvi a vedere le altre meravigliose creazioni delle mie colleghe DT sul blog di Sognando Scrap e mi raccomando........Partecipate numerose!!

Vi lascio la foto dei materiali utilizzati e vi ricordo che potete trovare tutto in vendita nello shop Hobbyland Fantasia & Creatività. Nella sidebar destra trovate il catalogo dei prodotti. 


Buon shopping!!
Un abbraccio


14 commenti:

*Antonella* ha detto...

Stupenda e bellissima!!! ;)

Betta ha detto...

La A.D.O.R.O.!!!!!
Mi piace tantissimo il risultato!! Bravissima!!
La fustella dei fiori non mi ispirava molto, invece si possono fare delle creazioni magnifiche.....!!
Kissssssssssssssssssss

Blankina ha detto...

Fantastico tag!! Adoro questo stile per non parlare dei colori..
Un capolavoro!

Hugs Blankina

adablog14 ha detto...

Hai realizzato una tag MERAVIGLIOSA con colori stupendi come stupendi i fiori bellissimi che hai fatto...io ho un debole per i fiori ^--^...un abbraccio Ada

Claudia ha detto...

Meravigliosa!!mi piacciono i colori che hai usato!!Bella bella questa tag!!!
un abbraccio

Angela Miceli ha detto...

Ma che bella! Sei bravissima! Un bacione :)

marfisagigante ha detto...

bello...molto particolare..

Cri ha detto...

meravigliosa!!!!! l'ho vista anche dal vivo e poterla toccare con mano è ancora più emozionante!!! un lavoro incredibile Ale, brava davvero!!! bacione

francesca biancon ha detto...

ale, che bel lavoro, mi piace moltissimo!
complesso, organizzato, favoloso!

Anna Annucola ha detto...

Beeellllaaaaaaaa
Anna

manuela ha detto...

senti ale...adesso basta!
adesso basta con il negozio: chiudilo e rimettiti a creare a tempo pieno!!!

realizzi creazioni stupende!!!!!!!!

:D :P

quindi smettila di perder tempo in inezie... nn possiamo restare senza i tuoi capolavori
:D
;)

un abbraccio

Melissa Serra ha detto...

Sono senza parole è stupenda tesoro
LOVE YOUUUUUU

Michela ha detto...

Se ti va sul mio blog c'è un premio per te! ^_^

Robi ha detto...

Davvero splendido, colori stupendi, realizzazione perfetta!
Bravissima
Robi