Recent Posts

sabato 30 agosto 2014

Card "Back 2 school"!

Non so cosa mi è preso......ma un'irrefrenabile voglia di partecipare ai card challenge si è impossesata di me. Colpa di Pinterest, quando entro in quel mondo gli stimoli che ricevo sono talmente tanti, che la notte sogno come montare una card!!! Volevo realizzare qualcosa sull'imminente riapertura della scuola ma mi serviva uno sketch. Ho seguito quello di Sketchalicious, il quale sommato a un mix di ispirazioni prese da Pinterest è venuta fuori questa:



Per realizzarla ho utilizzato una patterned digitale (che faceva proprio al caso mio!) e poi Bazzil nero e Kraft. Le letterine dell'alfabeto le ho fustellate nel sughero e per la scritta "Back 2 school!" ho usato diversi alfabeti adesivi. Gli enamel dots sono handmade ottenuti fustellando dei piccoli tondini di carta che ho reso concavi con il bulino e sul quale ho applicato il Glossy Accent.
Con questo ho detto tutto e come detto sopra, con questa card partecipo da:


Alla prossima......

 


13 commenti:

Francesca Orlandi ha detto...

Che meraviglia!!!!mi piace un sacco il tuo stile! !!

L'Arche che si Indossa ha detto...

Wow deliziosa questa card!
Devo dire che calza proprio con l apertura della scuola...della serie viva la scuola per le mamme...non vediamo l ora ahahah XD
Mi piaciono molto le lettere fustellate
Baci
Melly

Cri ha detto...

è stupenderrimaaaaaa!!!!!!!
Ale i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro!!!! <3

Manuela Miozzi ha detto...

oddio Ale <3
è fantastica :D :D :D
hai assolutamente ragione: devi partecipare ai challenge! Sei uno stimolo per tutte noi!
<3

ti abbraccio forte
<3

rainbowbutterfly ha detto...

mi piace un sacco Ale :) bellissima !!!!!

SmilynStef ha detto...

Love those cork letters ... so glad you joined us at Fusion Card Challenge.

Scrap all'Alba - by Silvana ha detto...

Deliziosa!!!

Robi ha detto...

Deliziosa realizzazione, mi piace la scelta dei colori, bravissima
Ciao
Robi

Claudia ha detto...

Bella,bella,bella!!!!
Mi piacciono tanto le carte che hai usato e i colori. Bravissima
un abbraccio

tiziana biagioli ha detto...

Ale complimenti per la vittoria!!!
Ci credo questa card è stupenda!!!
Mi piace tantissimo..
Bacioniii

Betta ha detto...

Complimenti per la vittoria con questa stratosferica card!!!
Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Kisssssssssssssssssss

Jeanne J ha detto...

Wonderful! I love the mix of elements - great take on the challenge! So pretty!

Michelle Lupton ha detto...

Love your little panels! Thanks so much for playing along with our challenge at Fusion :)