Recent Posts

venerdì 19 settembre 2014

Guest Designer per Sketchalicious

Ciao girls!
Per aver vinto la sfida di Sketchalicious con la card del post precedente, sono Guest Designer per la sfida in corso......andate a vedere e partecipate numerose!!

Per l'occasione ho realizzato questa card:


Ho mischiato un po' di collage Art e di Mix Media, enfatizzando gli elementi presenti in questa bellissima collezione di carte della DCWV........insomma ho fatto un minestrone ^_^ ...ma il risultato mi piace. E poiché ho utilizzato il colore richiesto qui:


partecipo alla loro sfida in corso.

Vi ricordo che tutti i materiali che utilizzo per i miei progetti sono in vendita presso lo shop Hobbyland Fantasia & Creatività (qui il link del gruppo chiuso dove potete fare richiesta di inserimento).

Tornerò per raccontarvi del 2° Crop Meeting Sardo che si terrà in negozio domani pomeriggio. Un'occasione d'incontro tra le creative sarde, per rivedere vecchie amiche e conoscerne di nuove. Scambiarci idee e condividere progetti...........ma vi rimando al prossimo post!

Alla prossima........bacioni!





14 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Ma che bella! Complimenti per tutto Alessandra! Un abbraccio :)

Francesca Orlandi ha detto...

È deliziosa!!!! Mi piace un sacco....e io non sono nemmeno amante del rosa.!!!!

Cri ha detto...

non vedo l'ora che sia domaniiii!!! card meravigliosa!!! :)
bacione

L'Arche che si Indossa ha detto...

Anche io non vedo l ora sia domani per spendere spandere e chiaccherare...
Per la card non ci sono parolee...stupenda!!
Baci
Mel

Blankina ha detto...

Wow, stupendo!! Complimenti..
Buon divertimento con il crop,
Hugs Blankina

Clelia P ha detto...

splendida!! mi piace davvero tantissimo!
Clelia

SmilynStef ha detto...

What mixed media fun ... so very glad you joined us at Fusion Card Challenge.

Michelle ha detto...

Beautiful! Thanks for joining us at Fusion!

francesca biancon ha detto...

Bellissima, mi piace anche questo stile mixed che hai usato....ma cosa non sai fare?? un bacione

Jeanne J ha detto...

Beautiful! I love the sentiment blocks - they make this so fun and inviting!

tiziana biagioli ha detto...

posso solo dire che è meravigliosa!!!
Bravissima tesoro <3
baci

Michelle Lupton ha detto...

Love your layered and patterned creation! Thanks so much for playing along with us at Fusion :)

Elena Orsi ha detto...

In bocca al lupo per la sfida.
Mi piace tanto la tua card Ale.
Buona domenica,
Ele

Manuela Miozzi ha detto...

Mamma mia che meravigliaaaaa!!!!!!!!
Sei bravissima nella gestione degli sfondi:
questa card è un vero capolavoro!!!!

Mi sa che quando vieni
mi faccio insegnare da te come si fanno ;D :D :D

Complimenti Ale
<3