Recent Posts

martedì 14 gennaio 2014

Squillino le trombe, rullino i tamburi..........ta-daà!

Ciao a tutte amiche carissime!!!! E finalmente giunto il momento di svelarvi la novità di cui vi parlavo anche nel post precedente. 
Dopo mesi di preparazione, lungaggini burocratiche e chi più ne ha, più ne metta........vi annuncio che sabato 18 gennaio aprirà il mio negozio di materiale creativo e hobbystica. Il suo nome sarà semplicemente " Hobbyland Fantasia & Creatività" e qui vi lascio il link della pagina Facebook che ho creato, mettete Mi piace e sarete aggiornate in tempo reale su nuovi arrivi, promozioni, iniziative, corsi, dimostrazioni,etc. Nella pagina potete fare qualsiasi tipo di richiesta, cercheremo di soddisfare ogni vostra esigenza! Spediamo in tutta Italia!! L'assortimento iniziale del negozio non sarà completo, ma cercheremo di farvi avere più materiale possibile. Purtroppo, causa periodo post natalizio molti fornitori sono in ritardo con le consegne. Ma noi non ci fermiamo e apriamo lo stesso....... Vorrà dire che, chi seguirà la pagina Facebook, vivrà in diretta con noi l'emozione dei nuovi arrivi.
Sempre sulla pagina potrete ammirare  le foto del negozio, fresco di pittura e pulizie, e pronto ad accogliere i primi fantastici materiali creativi che si prevede arrivino domani! 
Non vi nascondo la mia agitazione, un misto di sentimenti si è impossessato di me.........entusiasmo, gioia, preoccupazione, paura........un delirio da pre-apertura!!! Sono certa mi capirete, ogni nuova avventura genera questa esplosione interiore! 
Lo stesso mi accadde quando apri il mio adorato blogghino (a febbraio 2013!), molto timidamente feci il debutto nell'etere e mi ricordo che pensai..........ma a chi cavolo interesserà vedere le mie creazioni (leggi pastrocchi!)!
Invece, con mio grande stupore, mi ritrovo ad avere una moltitudine di nuove amiche con cui giornalmente chiacchiero, condivido idee e consigli o con cui semplicemente ci scambiamo il buongiorno o la buonanotte. Al mio blog, in circa 11 mesi, si sono unite 93 followers, per me un numero enorme e insperato......per altre magari un numero irrisorio. Ma per me, sono  93 nuove amiche che ringrazio dal profondo del mio cuore!! Adoro il mio blog e pur intraprendendo una nuova avventura non smetterò di aggiornarlo, magari cambierà veste e lo imposterò in modo diverso, o forse cambierà nome.......ma abbandonarlo, non se ne parla proprio!!! Lo arricchirò con nuovi contenuti e se continuerete a seguirmi vivrete con me i suoi cambiamenti!
Fatemi i vostri in bocca al lupo, ho bisogno dei vostri incoraggiamenti così come avete fatto sino ad ora!!!!! 
Vi abbraccio immensamente ad una ad una e se avete piacere andate sulla pagina Facebook per rimanere aggiornate sugli sviluppi della mia nuova avventura!!!!!!!!!!!! GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!!!!

Con enorme affetto......


lunedì 6 gennaio 2014

3' Challenge di Sognando Scrap: "Ditelo con amore"

Buongiorno a tutte!!!!!! Anche l'Epifania è arrivata e così tutte le feste si è portata via! Gli addobbi natalizi riposti nelle scatole e pian pianino ritorniamo alla normalità. 
Sono qui per mostrarvi la mia DT card per il 3 Challenge di Sognando Scrap il cui tema per questo mese è : "Ditelo con Amore".......... romantiche no? Liberate il romanticismo che c'è in voi e pubblicate il vostro lavoro nell'album creato appositamente per la sfida e che troverete sulla pagina FB di Sognando Scrap. Vi ricordo che la vincitrice si aggiudica un buono acquisto offerto dallo sponsor "Scrap it Easy". Quindi che aspettate? Partecipate!!!!
Questa volta ho realizzato una card Clean & Simple, sulla base di Bazzil bianco ho applicato un Bazzil Kraft, sul quale ho ritagliato la sagoma di  un cuore in modo da far risaltare le strisce di Washi tape di diversi colori che ho posizionato sotto. Ho giocato con le sagome dei cuori e ho aggiunto solo un cordoncino bianco sul cuore più piccolo che ho chiuso con un fiocchetto e due mezze perle sulla sagoma del cuore rosso.




Qui sotto vi mostro il primo piano del sentiment timbrato ed  embossato a caldo con polvere clear



Con questa card partecipo alle seguenti sfide:

Timbroscrapmania Challenge#86: Red and Kraft

Anche per oggi è tutto...................................alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con il prossimo post ho da comunicarvi grandi novità!!!!!!! Che sarà mai????? Seguitemi e lo scoprirete presto!!!! Un abbraccio!



venerdì 3 gennaio 2014

Guest Designer per Sketchalicious

Ciao ragazze, benvenute nel 2014! Ancora tanti auguri per un anno strepitoso........che sia  migliore di quello appena passato....... sotto tutti gli aspetti!!!!
Per aver vinto la sfida di Sketchalicious con questa card, oggi sono ospite in qualità di Guest Designer sul loro blog. Lo sketch proposto dalle ragazze è questo:



...........questa la mia interpretazione:



Si tratta di una card apribile, una struttura che permette a chi la riceve di inserire foto o quant'altro. Per tenere chiusa l'aletta della card, ho realizzato un passante con un cordoncino fermato da un bottone in modo da poterlo sfilare senza difficoltà. Al centro dell'aletta ho posizionato il fiocco di neve, realizzato sovrapponendo tre fiocchi, di grandezza diversa, embossati a caldo, per potergli dare così maggiore tridimensionalità e fermata al centro con un fermacampione di colore marrone e glitterato.........sotto vedete un primo piano....


Sollevando l'aletta di chiusura, questo è ciò che appare.............



.........un mezzo centrino di carta e un fermacampione uguale a quello del fiocco di neve, timbri Hippity Stamp...........

Prima apertura............



e infine sollevando....



 E questa è la massima apertura della card. Qui si ha  lo spazio sia per una frase che per una foto. Anche qui ho usato timbri della Ippity Stamp.
Per vedere le interpretazioni del DT di Sketchalicious, vi invito ad andare sul loro blog!!
Ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo post, un abbraccio enorme dalla vostra...............