Recent Posts

martedì 6 gennaio 2015

Copic che passione...........2^ parte!

Salve amiche, come promesso ritorno con un altro progetto di questo ultimo Natale. Si tratta sempre di una Easel Card, come nel post precedente, e sempre con un timbro che ho colorato con i miei nuovi amori.......i Copic!! La card è contenuta all'interno di una busta spessorata realizzata a con la Scoring Board di Martha Stewart. Anche questo mio progetto ha trovato subito una destinataria, una ragazza che ama i gufi.

Le carte utilizzate sono della collezione Curiosity Corner, la fustella del rametto è della Marianne Design e quelle usate per la struttura della easel sono Framelits della Sizzix, i cardstock utilizzati sono tutti Bazzil. Vi ricordo che tutti i materiali utilizzati sono in vendita nello shop Hobbyland Fantasia & Creatività, qui potete richiedere l'iscrizione al gruppo Facebook e prendere visione degli album di foto di tutti gli articoli in vendita.

 
Sotto un particolare della card............ certo per la colorazione la strada è ancora tutta in salita, ma sono soddisfatta dei miei piccoli progressi


 E anche per oggi è tutto...............ciao, a presto e buona Befana a tutte!!


9 commenti:

melly serra ha detto...

Amica!
Davvero deliziosa questa card
Adoro il gufetto
Sei bravissima amour!
Baci
Mel

Francy ha detto...

Una easel card meravigliosa e che dire della colorazione con i Copic? Fantastica. Anche io li ho comperati ma non riesco ad usarli bene come fai tu. Bravissima.
Francy

Ada Blog ha detto...

Alessandra il gufo e' troppo bello, simpaticissimo e colorato con tanta maestria...buon 2015 a te mia cara...hugs Ada

Cri ha detto...

Amica Ale, trovo che tu sia bravissima.. e ogni nuovo lavoro che fai ne è una dimostrazione.
Complimenti, mi piace moltissimo!
un bacione grande grande!

Manuela Miozzi ha detto...

ciao Super Ale!
una nuova dimostrazione della tua eleganza e bravura!
Sei un mito (io felice di conoscerti!!!!)
e adoro come colori!

BRAVISSIMAAAAA <3

un abbraccio

Gemma ha detto...

Davvero molto bella, complimenti!

Eleonora ha detto...

Ale! Complimenti per questa bella easel! Davvero ben realizzata e quel gufetto colorato coi tuoi Copic è perfetto! Sembra stampato!
A presto
Eleonora

rainbowbutterfly ha detto...

che bella Ale !!!!! sempre bravissima :-*

Angela Miceli ha detto...

Bravissima Alessandra!!! É un amore la tua card! Baci :)