Recent Posts

lunedì 2 febbraio 2015

1° Challenge Hobbyland Fantasia & Cretaività: San Valentino

Eccomi!! Buongiorno carissime amiche!! In ritardo di un giorno......pubblico il mio progetto per la prima sfida del nostro blog Challenge che ha come tema......................San Valentino! Come potevamo farci mancare questo tema?! Siamo o non siamo nel mese di Febbraio? Il mese degli innamorati per antonomasia...................ahhhhhhh l'amour!! Pur non essendo particolarmente romantica, anzi per niente (ma non ditelo a mio marito!) .....ho dato la mia interpretazione con questa card Clean and Simple:



Di seguito vi mostro  un dettaglio


Per la realizzazione di questo progetto ho utilizzato i seguenti materiali (che potete trovare nello shop Hobbyland Fantasia & Creatività):

Cardstock White
Cardstock Antracite
Set clear stamp CS-009 Kesi'Art (per creare lo sfondo macchia)
Paper pad "Head Over Heels" Echo Park
Cuori OD-005 Kesi'Art
Vellum per fustellare i cuori
Set clear stamp "Christmas Sentiments" KaiserCraft
Enamel Dots "Good day sunshine" Simple Stories
Spago bianco

Spero di esservi stata di ispirazione e di aver stimolato la vostra creatività. Correte sul blog challenge a vedere le meravigliose creazioni delle altre ragazze del DT e partecipate numerose.........in palio un bellissimo premio!
A presto


4 commenti:

Sonia ha detto...

Ma quanto amo questa Card! Bellissima e di gran classe!

Francy ha detto...

che card meravgiliosa e adoro l'angolo con il cuoriccino e il cordino arrotolato.
Francy

Angela Miceli ha detto...

Molto bella la tua card, romantica e con un tocco moderno! Bravissima! Un bacio :)

Manuela Miozzi ha detto...

Alessandra
hai creato un capolavoro di perfezione!

Sono affascinata dalla tua card!

Non sai quanto mi piace.
<3 <3 <3

Come al solito
i tuoi capolavori
sono di esempio per noi :D