Recent Posts

martedì 3 marzo 2015

2° Challenge di Hobbyland: Color Combo

Ciao a tutte!!! Finalmente riesco a postare il mio progetto per il 2° Challenge di HF&C, di cui vi lascio il link; andate a vedere i progetti di tutto il DT e lasciatevi ispirare! Questo mese abbiamo scelto una foto con una palette di colori freschi e primaverili, stagione di cui sentiamo tutte una grande nostalgia, eccola:



Io l'ho interpretata con una Shaker card "a modo mio"......nel senso che, il vano che contiene le sequins l'ho inserita come abbellimento della card. Per il resto fanno tutto le carte per il Project Life della Simple Stories. Ho aggiunto la scritta Hello, fustellata nella gomma crepla e qualche enamel dots.


qui sotto alcuni dettagli




Non mi resta altro da dire che invitarvi a partecipare numerose come avete fatto con il 1° Challenge, a proposito....................avete già visto chi si è aggiudicato il Gift Vaucher da 20,00€ messo in palio dallo shop?! Noooooooo....allora correte a vedere!
Alla prossimaaaaaa


2 commenti:

scrappette rosse ha detto...

Brava Ale! Fresca, colorata c'è divertente! Baci e buon lavoro :)

Angela Miceli ha detto...

Ciao Alessandra! É molto allegra e colorata la tua card! Mi piace il tocco lucente dei lustrini! Bravissima! ;)