Recent Posts

mercoledì 1 aprile 2015

3° Challenge Hobbyland Fantasia & Creatività: Fly Away!

Ciao! Nuovo mese e nuovo challenge da HF&C, questa volta il tema è "Fly Away", un tema che si presta alle più disparate interpretazioni. Io l'ho fatto con una tag dove protagoniste sono le ali........un bel paio d'ali con le quali volare alto, verso la realizzazione dei propri sogni.

Believe in your dreams!!

La scritta Believe è una thinlits della linea Alterations Tim Holtz della Sizzix (codice 660058) evidenziata con il Glossy Accent. L'ho posizionata sopra la Folding dies NFD012- Flowers 4 di Nellie Snellen. Le ali sono una Bigz, anch'essa Alterations Tim Holtz della Sizzix (cod. 658259), fustellate su vellum e distressate nei bordi con Distress Walnut Stain. Le ali più grandi sono embossate con l'embossing folders dots.


Particolare della scritta

Il resto del sentiment è stato ricavato da dei labels pretagliati della Dutch Doobadoo, la scritta Dreams è contornata dallo Stickles Diamond della Ranger. 
Per creare lo sfondo della tag, ritagliata a mano, ho utilizzato del bazzil kraft su cui ho timbrato un testo del set di Artemio (cod. 10001048) con il Versacolor Turquoise e embossato con polvere Clear. I bordi sono stati distressati con Broken China e Walnut Stain. I swirl timbrati nello sfondo sono stati recuperati dal set clear della Rayher della linea Vintage. La fustellata del nido d'ape è la Frameworks Alterations della Sizzix (cod. 659430). Tutti i materiali che vi ho descritto li trovate nel nostro shop e potete visionarli nel gruppo chiuso su Facebook.

Ora ve la mostro nella sua interezza:

Tag "Fly Away"

Spero vi piaccia e sopratutto che possa ispirarvi ed invogliarvi a partecipare alla sfida in corso. Vi lascio il link del challenge blog dove potete ammirare i meravigliosi lavori delle altre ragazze del DT. Buona visione e .................Buona Pasqua a tutte!!




6 commenti:

lulucreazioniartistiche ha detto...

Bella volevo partecipare ma il link non è valido

Manuela Miozzi ha detto...

ciao carissima <3
Bellissima la tua tag
trovo che l'idea delle ali con il vellum puntinato
è stupefacente <3 <3

Ti abbraccio forte
Un bacione

scrappette rosse ha detto...

Come ho avuto modo di dirti, mi piace molto questa Tag. ..la trovo delicata e rilassante...brava Ale! :) ❤

adablog14 ha detto...

Ciao Alessandra...la tua tag e' molto molto particolare, diversa da quello che solitamente si vede nel mondo scrap...il materiale che hai scelto e' meraviglioso come meravigliosi i dettagli...un abbraccio Ada

francesca biancon ha detto...

Fantastica Ale, adoro il vellum...e i tuoi progetti, quindi è un risultato super!

Manuela Miozzi ha detto...

ripassavo per rivedere la tua tag.... :D :D :D

Un bacione <3