Recent Posts

domenica 3 maggio 2015

Hobbyland Challenge #4: So Sweet!

Buon pomeriggio amiche creative!
Passo di qui per annunciarvi il tema di questo mese sul challenge blog di HF&C :"So Sweet",..... un tema che può essere interpretato in tanti modi......utilizzando un dolce sentiment, un tenero timbro, una carta con cupcake etc. Tirate fuori la dolcezza che è in voi e mostrateci i vostri capolavori che,  ogni mese, ci deliziano e ci mettono a dura prova al momento di scegliere la vincitrice.
La mia ispirazione del mese è una explosion box, l'ho realizzata per una coppia di amici convolati a nozze nel mese di Aprile. La struttura è realizzata con Bazzil White e il paper pad è "Bird Song" della First Edition, una collezione di carte dai tenui colori del rosa e verde. Sollevando il coperchio della scatola viene svelato il dolce contenuto............una torta a 3 piani con base quadrata; l'ho impreziosita con un bordo ricavato da un Border punch di Martha Stewart e da un filo di perle white. Sopra il coperchio ho posizionato un fiocco creato con la tavoletta della We R Memory Keepers, la Envelope Punch Board.


Il cuore che ho posizionato nel fronte della scatola è una timbrata di un set Artemio, l' ho fustellato con un cuore liscio e sovrapposto ad un cuore scallop, facente parte dello Starter Kit della New Big Shot Plus.



Qui sotto ve la mostro aperta.......i timbri degli sposini e del sentiment sono un gentile prestito della mia amica/collega DT Sadia, mentre quello "Mr e Mrs." è un set di Stamperia.


Veduta dall'alto...........


Tutti i materiali che vi ho citato sono in vendita nello shop Hobbyland Fantasia & Creatività, in alto trovate il pulsante che vi porta al gruppo FB, Vi invito ad andare qui per  visionare i progetti delle altre DT Member e lasciarvi ispirare.........partecipate numerose  e in bocca al lupo a tutte!!!!Alla vincitrice un voucher di € 20,00 da spendere nello shop!!

Alla prossima



8 commenti:

Betta ha detto...

Ma che bellaaaaaaaaaaaaa!!!
Le explosion fanno sempre il 'loro sporco lavoro' =DD e questa è magnifica!!!
La torta all'interno l'hai utilizzata per metterci il regalo monetario :D oppure rimane chiusa???
Comunque sia mi piace molto!!! Brava Ale!!!
Kissssssssssssssssssss

dany ha detto...

Stupendissima. A presto mamma dany

Francy ha detto...

Wow questa explosion box è bellissima e soprattutto romanticissima. La trovo veramente deliziosa soprattutto per i colori scelti e gli abbelliementi.
Francy

Claudia ha detto...

Favolosa!!!!
molto molto dolce!!
un abbraccio

Gemma ha detto...

Semplicemente stupenda!!!
Tanto bella da lasciare senza fiato (e con un po' di emozione)!

scrappette rosse ha detto...

Bravissima Ale! Qui nel tuo blog si apprezza molto meglio nei particolari! ;)
Ti mando un sacco di baciiiii ❤❤❤❤

Robi ha detto...

Incantevole, un regalo meraviglioso, complimenti
Robi

Cri ha detto...

esss ma che spettacolo!!!
Ale complimenti davvero!! *.*
sono incantata!
un bacione