Recent Posts

mercoledì 13 maggio 2015

Tempo di cerimonie #2: Fashion tags segnaposto

Buon pomeriggio dalla caldissima Sardegna!!!! Come vi ho raccontato nel post precedente, torno con un altro progetto sulle cerimonie, .........ve l'avevo detto, no!!? D'altronde, come ben sappiamo, Maggio è  il mese delle cerimonie per antonomasia.  Quello che vi voglio mostrare oggi è un lavoro che mi è stato richiesto da una mamma di Latina per la cerimonia di sua figlia. Un pomeriggio di Febbraio  ricevetti la sua telefonata in negozio, mi disse che rimase folgorata da una tag che vide qui sul mio blog, questa, con la quale mi classificai prima nella Top Three del Winter Wonderland Challenge Blog, qui il post che annuncia la vittoria.
Piera, la mamma, me ne commissionò 15 da utilizzare come segnaposto per le signore invitate alla cerimonia della figlia. Potevo non accontentarla? Certo che no!!


E' stata un lungo lavoro, la tag è ricca di particolari, lo specchio, il manichino sul quale è stato applicato il gonnelino, la farfallina, l'etichetta con il nome, il rocchetto con il filo, etc......ma che soddisfazione vederle tutte insieme!!!!


Un colpo d'occhio notevole


tutte firmate nel retro


Ringrazio Piera per la fiducia accordatami, nonostante la distanza ci siamo intese alla grande e faccio i miei migliori auguri alla piccola, per l'importante traguardo raggiunto.
Bene, anche per oggi è tutto, ma........ non abbiate timore, tornerò con altri progetti "cerimoniosi"!!
Non dimenticate che è in corso il Challenge su HF&C che ha come tema "So Sweet".....in palio un buono di 20,00€ da spendere nello shop!! Cosa aspettate!??

Alla prossima


4 commenti:

LauraVi ha detto...

Caspita che colpo d'occhio e che lavorone, complimenti!

VERONICA ha detto...

davvero bellissime!

adablog14 ha detto...

Mamma quanto lavoro ma ne e' valsa la pena...sono bellissime e molto particolari...e' sempre un grande piacere quando qualcuno ti contatta e apprezza i lavori che fai...questa e' una grande soddisfazione...un forte abbraccio Ada

Manuela Miozzi ha detto...

oddio che meraviglia!!!!!!!
Un gran lavoro e un risultato che incanta <3 <3

un bacione ale :D